E io voglio la pace nel mondo.. @Luigii96 ti sono stati dati ottimi consigli, seguili, leggi le guide, e vedrai che 2+2 fa 4.. Senza ammazzare il thread.. Prima di far disperare qualcun altro..
Visualizzazione stampabile
E io voglio la pace nel mondo.. @Luigii96 ti sono stati dati ottimi consigli, seguili, leggi le guide, e vedrai che 2+2 fa 4.. Senza ammazzare il thread.. Prima di far disperare qualcun altro..
per vs informazione ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-padawan.html
Buongiorno a tutti !!
Cercavo un app il cui widget permette di modificare instantaneamente la frequenza del processore.
Esistono ?
Edit:Sto vedendo OverclockWidget,ma leggendo qua e là ha un po di problemi.Alternative?
Innanzi tutto occorre che il tuo kernel supporti l'overclock....
Quale kernel usi? E quale ROM?
Io con altri terminale uso SManager e SMWidget : si possono creare widget che lanciano l'esecuzione di script.
La cosa potrebbe essere interessante, ma si deve partire da un kernel che supporti la cosa e dalla conoscenza delle relative variabili su cui intervenire.....
Fammi sapere che semmai ci proviamo
[emoji6]
Grazie dell'interessamento. Monto la slimkat con il k kernel e quindi underclock/overclock sono apposto. Volevo qualcosa del tipo che mi facesse aumentare/abbassare la frequenza massima della cpu tramite un widget in modo instantaneo( che ne so, tramite barra che potrei scorrere) e se ci esce è meglio ancora, vorrei creare un profilo "schermo spento" che mi permette di ridurre la frequenza quasi al minimo quando tipo lo schermo è spento. So che sto cercando qualcosa di particolare,mi aaccontenterei di trovare già la prima delle due cose...Cosa mi consigli ? :D
Eccomi
Scusami ma il tuo messaggio me lo sono perso....
Poi non ho ancora avuto il tempo di provare quel kernel e quindi di sperimentare.
Tu nel frattempo hai trovato una soluzione o stai ancora cercando?
Al momento ti consiglio di provare a chiedere nel thread del kernel quali sono le variabili ed i relativi percorsi per settare le frequenze.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5019717
Poi per fare lo script non ci vuole nulla...
Ragazzii..ho un problema.. stamane il mio s plus ha deciso di non svegliarsi più. Ieri sera aveva ancora il 25% di carica nella batteria quando sono andato a dormire, stamattina il telefono era spento. provo ad accenderlo, ma non da risposta. Provo a metterlo sotto carica, ma non da risposta. Ho caricato la batteria a parte e poi l'ho messa provando ad accenderlo e il tel non da risposta. non parte neanche in recovery o in download mode. e nemmeno il pc lo riconosce. cosa può essere successo? Grazie in anticipo per le risposte.. :)
Prova a togliere la batteria, attaccarlo all'alimentazione e dopo un paio di minuti rimetti la batteria senza staccarlo dalla alimentazione. Infine prova la combinazione di accensione in download mode.
A qualcuno ha funzionato...
Altrimenti ti resta solo il cavo jig
Lo puoi acquistare su internet e vedere se con quello riesci a rianimarlo...