CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 508 primaprima ... 3403453493501502503504505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piepades Visualizza il messaggio
    Ho installato una cmw "sbagliata" (6.0.1.3 non touch) sul Galaxy S plus,che non mi da la possibilità di selezionare le singole voci e si limita a scorrere fra le opzioni .
    Se lo riavvio entra sempre nella cmw,creando una sorta di loop.
    Ho installato i drivers( ho provato sia KIES che l'installer trovato in questo forum) in modo che il pc lo legga in download mode,ma non lo riconosce;idem per odin.
    Se collego il cellulare aperto sulla cmw,odin lo legge,ma ovviamente non può flasharlo.
    Ho già provato a installare versioni precedenti di odin.
    Per completezza:uso windows 10 e il cellulare dovrebbe avere (dovrebbe perché lo ha installato ma non è mai partito causa il loop) cyanogenmod 10.1
    Le opzioni che al momento vedo sono:
    1-Trovare il modo che il PC legga il cellulare e intervenire con odin
    2-Trovare il modo di selezionare le voci su cmw (ho provato con tutti i tasti singolarmente e non penso esistano combinazioni diverse)
    Qualcuno può aiutarmi?

    p.s è la prima volta che scrivo qui,se ho commesso qualche errore senza accorgermene vi chiedo in anticipo di scusarmi
    Allora:
    Nella cwm ci si muove con i tasti volume e si conferma con il tasto on.

    Se non riesci a fare nulla coi tasti potresti tenere premuto on finché non si spegne, poi premere subito la combinazione per il download mode ( vol giù + home + on/off) devi essere veloce in quanto si riavvierá....

    Potresti nel momento che si spegne anche togliere la batteria... Così poi con calma andresti in download mode.


    Tornando alla cwm vecchia versione se trovi il sistema di muoverti coi tasti poi ti basterebbe installare la nuova versione oppure la Twrp dipende da quello che devo fare...

    Sposto in modding ed unisco all'Helph Modding....
    Ultima modifica di gianpassa; 02-09-15 alle 22:56
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    piepades (05-09-15)

  3.  
  4. #5022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Così poi con calma andresti in download mode."
    temo di non aver attivato la modalità debug usb all'inizio del processo.. odin non da segni di vita mentre il telefono è in download..
    si puo fare in qualche altro modo?

  5. #5023
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piepades Visualizza il messaggio
    "Così poi con calma andresti in download mode."
    temo di non aver attivato la modalità debug usb all'inizio del processo.. odin non da segni di vita mentre il telefono è in download..
    si puo fare in qualche altro modo?
    L'opzione debug non centra nulla.

    Cerca di spiegare bene cosa riesci a fare e cosa non riesci....

    Se va in download mode (ovvio che premi vol su per confermare vero...) poi con odin fai quello che vuoi...

    Fammi sapere
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    piepades (06-09-15)

  7. #5024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riesco a farlo andare in download mode, il problema è che quando attacco l'usb il computer non riconosce il dispositivo (esce il messaggio d'errore come "mal funzionante") e quindi nemmeno odin, ho pensato che fosse un problema di driver e un mio amico mi ha consigliato kies, ma senza successo..

  8. #5025
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piepades Visualizza il messaggio
    riesco a farlo andare in download mode, il problema è che quando attacco l'usb il computer non riconosce il dispositivo (esce il messaggio d'errore come "mal funzionante") e quindi nemmeno odin, ho pensato che fosse un problema di driver e un mio amico mi ha consigliato kies, ma senza successo..
    Le prove da fare in questi casi:

    * Cambiare porta USB del Pc, ripetutamente....

    * Cambiare cavo

    * Reinstallare i driver Samsung, collegare il telefono, poi andare in gestione periferiche e controllare che su tutte le voci non ci siano triangoli gialli o altro che stanno a significare driver non corretti...

    * Usare un altro pc....


    Se non ne vieni fuori:

    Visto che hai una cwm aggiorna la recovery secondo la guida per neofiti (in rilievo) e installa una ROM.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #5026
    unknownXX
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi....Ho installato gravitybox su rom slimkat,dopo aver ravviato mi appaiono i tasti virtuali da soli e non riesco ad disabilitarli(solo se disinstallo l'app chiaramente)...Soluzioni ? Grazie in anticipo

  10. #5027
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Slimkat li possiede già i tasti virtuali
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreagia94 per il post:


  12. #5028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gli ancora possessori di questo oramai divenuto storico dispositivo. Interpello la Vostra esperienza e conoscenza per chiderVi in primis se è possibile installare su questo terminalino ROM assolutamente originali ma di provenienza straniera europea; e se, nel caso fosse possibile, per quale motivo installandole con odin e seguendo alla lettera le minuziose guide presenti sul sito androidiani, invece a metà dell'opera il processo fallisce. Contrariamente, se mi accingo a reinstallare la versione italiana no brand di gingerbrade 2.3.6 sul mio samsung galaxy s plus, il procedimento va' perfettamente sempre a buon fine. Rettifico che le ROM originali samsung le reperisco unicamente da sammobile!
    Nel ringraziarVi anticipatamente per l'attenzione che vorrete prestare alla mia richiesta, invio a Voi tutti i miei più androidiani saluti.
    Alberto

  13. #5029
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robson Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli ancora possessori di questo oramai divenuto storico dispositivo. Interpello la Vostra esperienza e conoscenza per chiderVi in primis se è possibile installare su questo terminalino ROM assolutamente originali ma di provenienza straniera europea; e se, nel caso fosse possibile, per quale motivo installandole con odin e seguendo alla lettera le minuziose guide presenti sul sito androidiani, invece a metà dell'opera il processo fallisce. Contrariamente, se mi accingo a reinstallare la versione italiana no brand di gingerbrade 2.3.6 sul mio samsung galaxy s plus, il procedimento va' perfettamente sempre a buon fine. Rettifico che le ROM originali samsung le reperisco unicamente da sammobile!
    Nel ringraziarVi anticipatamente per l'attenzione che vorrete prestare alla mia richiesta, invio a Voi tutti i miei più androidiani saluti.
    Alberto
    sposto in sezione modding nella discussione di supporto per migliore visibilità...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #5030
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robson Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli ancora possessori di questo oramai divenuto storico dispositivo. Interpello la Vostra esperienza e conoscenza per chiderVi in primis se è possibile installare su questo terminalino ROM assolutamente originali ma di provenienza straniera europea; e se, nel caso fosse possibile, per quale motivo installandole con odin e seguendo alla lettera le minuziose guide presenti sul sito androidiani, invece a metà dell'opera il processo fallisce. Contrariamente, se mi accingo a reinstallare la versione italiana no brand di gingerbrade 2.3.6 sul mio samsung galaxy s plus, il procedimento va' perfettamente sempre a buon fine. Rettifico che le ROM originali samsung le reperisco unicamente da sammobile!
    Nel ringraziarVi anticipatamente per l'attenzione che vorrete prestare alla mia richiesta, invio a Voi tutti i miei più androidiani saluti.
    Alberto
    Volevo sapere se hai risolto ed eventualmente come....

    Io non so rispondere al tuo problema, ma volevo chiederti il motivo per cui desideri un downgrade.

    Hai preso in considerazione invece una bella ROM ?

    Ne abbiamo di stabili, leggere e veloci ove tutto funziona e gira benissimo....

    Facci sapere !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 503 di 508 primaprima ... 3403453493501502503504505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy