R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
mistersergio89
lo so che è illegale infatti nn mi interessa fare ciò io voglio solo capire perche ho questi errori e come fare a fare il backup della cartella se mi puoi aiutare tu
grazie
Quote:
Sartana
In effetti però mi chiedo cosa ci sia visto la cartella EFS, perché....beh, non ce l'ho. c'ho guardato ora per curiosità. Ho il backup e quindi non mi preoccupo....
Il quid è a sto punto: come l'ho cancellata? ho installato solo custum rom qui presenti, l'ultima in ordine di tempo la cm9 di arco, senza mettere script o fare format strani.
E secondo, visto che il mio imei è a posto, il mac address parrebbe pure a posto perché il router me lo riconosce come aveva fatto in precedenza (stesso nome ed indirizzo), che diamine c'è nella cartella?
L imei su questi telefoni e difficile perderla e backupparla,prova con root explorer a farlo.
Inviato dalla tazza del tè.
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Disinstalla, wipe cache e dalvik, reinstalla
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Guida settaggio toggle 2g!!
Chiedo per favore che mi mandiate la guida per settare al meglio il Toggle2G.Io ho un SAMSUNG S PLUS con mod. GIGABREAD+.E' da stamattina che sto' in EDGE e qui a roma sta facendo il diluvio universale.:bd:Scusatemi se apro un topic per questa cosa,ma oltre che non essere pratico del forum,nè capisco quasi niente di tutto cio' che riguarda la tecnologia applicata al cellulare.:'( Spero che qualcuno di voi si faccia sentire!! buona serata.;)
Quote:
FABIO10
Chiedo per favore che mi mandiate la guida per settare al meglio il Toggle2G.Io ho un SAMSUNG S PLUS con mod. GIGABREAD+.E' da stamattina che sto' in EDGE e qui a roma sta facendo il diluvio universale.:bd:Scusatemi se apro un topic per questa cosa,ma oltre che non essere pratico del forum,nè capisco quasi niente di tutto cio' che riguarda la tecnologia applicata al cellulare.:'( Spero che qualcuno di voi si faccia sentire!! buona serata.;)
Non fare crossposting
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
TeoXD
Che rom mi consigliate? Cerco semplicità e ottima durata della batteria per uso giornaliero
ROM GB o ICS?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qualcuno mi può dire i valori dei voltaggi standard sul vitality kernel?
Inviato dal tuo telefono...
Quote:
APICIMINIGNACCA
Non importa ho risolto.
CM9 ivendor RC5 con kernel CastagnaIT 7.0 EXUV il tutto flashato con recovery TWRP o CWM 6.0.1 touch!! Tutto questo è il meglio del meglio per S+ senza bug e fronzoli!!
Quote:
marf93
sisi esatto.. infatti prima installo la recovery (senza root. grazie dell'informazione) e poi scelgo bene che rom installare!
Non importa se hai il root o meno!!
Ciao ragazzi, ho notato che su ICS le suonerie personali in mp3 non vanno in loop. Ho cercato e trovato soluzioni che vanno dall'installazione di app di terze parti fino al convertire gli mp3 in ogg e aggiungere il tag al file per il loop.
Sapete se esite qualche altra soluzione in modo da fargli digerire il loop direttamente da mp3 come avviene tranquillamente su rom Gingerbread.
Quote:
Jacopo97
Ciao a tutti ragazzi.. un mio amico qualche mese fa ha preso il galaxy s plus con l'abbonamento della 3. Ora prima di ottenere i permessi di root vuole sapere se ha il telefono brandizzato e se
in caso cel'ha, può fare comunque il procedimento o deve per forza sbrandizzare..
Questi sono i suoi dati andando su "info telefono"
Versione Firmware: 2.3.6
Versione banda base: I9001NEKP2
VERSIONE KERNEL : 2.6.35.7-perfdpi@DELL172#1
Versione build: GINGERBREAD.XXKPY
spero possiate aiutarmi :)
È brandizzato, ma per il root penso non ci siano problemi puoi farlo anche su firmware brand.