Visualizzazione stampabile
-
Problemi su problemi...si spegne da solo,non mi scarica le cose dal market,il cell rimane in posizione verticale e se levo l'orient automatico si blocca il cell,continui blocchi...ma come mai?? Da stock non mi ha mai dato problemi, fstto il passaggio: stock-shadow-stock mi da problemi...tutto dopo aver avuto il problema durante il flash...tu sai perchè?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
A far leggere i file .zip al mio telefono
-
Comunque sia ti riconsiglio una rom moddata
-
Non so che rom mettere...vorrei provare la cm9 di cui tutti parlano bene,si dice in giro che sia addirittura quasi priva di bug e molto fluida...inoltre si dice che è la rom che si avvicina di più alla perfezzione appunto per la rarità di bug e per l'affidabilità...che tu sai ad oggi questa cm9 che bug ha?che ne pensi,me la consigli?
-
Se vuoi ics ti consiglio o la RemICS (grafica s3) o la resurrection grafica semplicemente stupenda
-
ciao ragazzi...ho letto circa 800 pagine del forum....sono un pelo stanco...esiste qualcuno che possa aiutarmi in tutta chiarezza??? dunque:
possiedo il 9001 di mia moglie + 2.3.6+feamod 1.4+skyhigh kernel...ho fatto la procedura per l'installazione della remics 1.3a ma nada!! si blocca e si impallina il cel di conseguenza devo reistallare tutto da capo...ma come devo fare??? la fead mod non và bene??? ci vuole la cwm??? una guida??? in tutte le benedette guide di cwm non se nè parla non ho capito una mazza abbiate pazienza...come procedo??? tenete conto che ho la 2.3.6!! grazie...spero diate risposte identiche e non confusionarie...grandi!!!
-
-
Capito...diciamo che vorrei una rom con meno bug possibili e stabile perchè il 18 parto e poi nn ho dietro il pc per flashare in caso di problemi...
-
Buttati sulla remICS, la più longeva e la minor bug
-
grande hypnos...e quando lo beccavo stò post!!! ...procedo e speriamo bene....posso flashare qualunque rom gb/ics e venendo da qualunque rom installata??? sei un mito ciauz