E allora secondo te perché sto io qua?!?! rotfl
Visualizzazione stampabile
E allora secondo te perché sto io qua?!?! rotfl
Hyyyp mi sono addormentato -.- vedi se avevo il sg3 si addormentava con me ahahah...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
rotfl rotfl rotfl quando hai la feamod avvisa che facciamo tutto ;)
Ok stasera appena rietro a casa metto su la feamod...spero di trovarmi bene con la resurraction(nn ricordo se si scrive così)...i game girano bene con questa rom?come kernel vitality?
Quando ti connetti da casa ricordati anche dei thanks ahahah dai metti su la feamod che partiamo :cool: avvisa quando sei pronto ;)
Eccomiiii...ascolta,ho alcuni dubbi e tu dirai "ammazza che palle questo!" e hai pienamente ragione xD...ma come già sai a breve parto per le vacanze e sto via per circa 3 settimane e la mia paura è quella di avere problemi con la rom e quindi non potendo flashare rimarrei fregato senza cell...io vorrei usare il cell in vacanza per game ed internet così pensavo di poter aggiornare i driver grafici e metterci un kernel tipo vitality che,abbinato ad un root mi darebbe modo di controllare il clock senza eventuali rischi...tu cosa ne pensi?scusami davvero,so di essere stressoso xD
Si, va bene. Hai la feamod?
Ciao ragazzi vorrei sapere se per flashare le varie rom devo ogni volta tornare alla stock oppure con la feamod (aggiornata alla cwm) posso tranquillamente passare da una rom all'altra. Schiedo scusa per la domanda forse stupida però vengo da un'esperienza di modding dell'acer liquid in cui si raccomandava prima di flashare una custom rom di ripristinare la rom stock per evitare problemi con la custom.
Puoi passare tranquillamente da custom a custom ;)
Sto mettendo adesso feamod :P