Visualizzazione stampabile
-
ciao, la mia attuale configurazione è questa: rom stock 2.3.6 con kernel skyhigh e vorrei sapere se posso mettere la universal adrenaline shot postata nel topic wiki perchè non so se il kernel ha il supporto init.d. con il kernel oc a 1.8 gestito con setcpu noterei lo stesso dei miglioramenti? poi vorrei sapere che differenze ci sono tra adrenaline e thunderbolt, perchè leggendo da wiki mi sembrano simili. volendo possono coesistere o l'uno esclude l'altro? se possono coesistere noterei miglioramenti ancora più evidenti oppure la stock ha comunque i suoi limiti?
-
Invece di mettere Adrenaline, metti il vitality come kernel e poi flashi ExAdrenaline..Thunderbolt! e ExAdrenaline possono coesistere e i miglioramenti ci sarebbero, ma come hai giustamente dettoa stock ha i suoi limiti, quindi noteresti ancora di più su una custom
-
avevo messo skyhigh perchè mi sembrava il kernel maggiormente consigliato, però provo volentieri il binomio che mi hai suggerito. non conoscendo però il vitality vorrei chiederti se è oc oppure no. una cosa che mi piaceva del kernel skyhigh era la frequenza fino a 1.8 ghz. facendo i vari bench con antutu con oc e on demand come governor avevo raggiunto un buon 4600 che per una stock non è da buttare.
per quanto riguarda le custom, non immagini la voglia di provarle tutte ma ho il telefono da meno di un mese e vorrei prima divertirmi con la stock dopo di che mi si apre un mondo con le custom.
-
Si è oc il vitality....trovi tutto nella mia firma ;)
-
Ragaaa ho letto che è disponibile un nuovo pack con versione 2.3.6 per galaxy s scl i9003 e a breve i9000...voi ne sapete qualcosa di più?dite che uscirà per il nostro i9001??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
è già uscito per noi ma in versioni estere, e la versione italia comunque non arriverà (nelle altre l'italiano è incluso)
-
capito...grazie per la risposta...ma serve a qualcosa questo aggiornamento?? Cioè migliora il telefon? E si aggiorna alla 2.3.6 o rimane alla 2.3.5?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Diego buongiorno,
vorrei farti qualche domanda e avere qualche chiarimento utile. Sono nuovo e quindi vorrei chiederti:
Samsung Galgaxy splus GT i 9001
- il mio cell ha la versione Android 2.3.6 e' l'ultima? se ne esistono altre come faccio e dove posso aggiornarla?
- Kernel 2.6.35.7-Feacore Phoenix mi trovo benissimo, ma ne esiste qualcun altra affidabile senza bug assurdi e indecenti (tipo fotocamera) che migliorano le prestazioni?
- build GINGERBREAD.XXKPY - ne esiste piu' aggiornato?
naturalmente per ogni risposta se me la puoi dare dimmi anche dove trovare le istruzioni.
In ultimo ho il Go launcher exe ita che va benissimo, ma piu' efficiente?
Vi ringrazio a tutti per l'aiuto.
Sto trasformando il mio Tab2 10.1 se ho scoperte faro' una piccola guida.
Piero RM
-
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
capito...grazie per la risposta...ma serve a qualcosa questo aggiornamento?? Cioè migliora il telefon? E si aggiorna alla 2.3.6 o rimane alla 2.3.5?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non è per noiiii
-
Quote:
Originariamente inviato da pierm
Diego buongiorno,
vorrei farti qualche domanda e avere qualche chiarimento utile. Sono nuovo e quindi vorrei chiederti:
Samsung Galgaxy splus GT i 9001
- il mio cell ha la versione Android 2.3.6 e' l'ultima? se ne esistono altre come faccio e dove posso aggiornarla?
- Kernel 2.6.35.7-Feacore Phoenix mi trovo benissimo, ma ne esiste qualcun altra affidabile senza bug assurdi e indecenti (tipo fotocamera) che migliorano le prestazioni?
- build GINGERBREAD.XXKPY - ne esiste piu' aggiornato?
naturalmente per ogni risposta se me la puoi dare dimmi anche dove trovare le istruzioni.
In ultimo ho il Go launcher exe ita che va benissimo, ma piu' efficiente?
Vi ringrazio a tutti per l'aiuto.
Sto trasformando il mio Tab2 10.1 se ho scoperte faro' una piccola guida.
Piero RM
Ciao 2.3.6 è l'ultima ufficiale di samsung, però non per noi italiani, difatti hai aggiornato via odin e non via kies. Il kernel ti consiglio il broodkernel oppure il vitality+ExAdrenalineShot. Di gingerbread di più ufficiale c'è ics, con le rom custom. Per il launcher io mi trovo splendidamente con Apex ma non è compatibile con gingerbread, quindi..puoi provare altri launcher come ADW