Visualizzazione stampabile
-
la tua rom?? davvero?? noooooooo caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzoooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! io ho dovuto metterlo in vendita...hyp,so che non ti interessa ma credimi per me conta il tuo parere xD... (SCUSATE L'OT RAGAZZI)...tu l's2 lo prenderesti bianco o nero?
-
Ho avuto tra le mani entrambi, bianco non mi piace anche se più raro, piuttosto sbizzarrisciti con la Cover ce ne sono tantissime e poi serve protezione ;)
-
vado di nero...così con le linee samsung quando guardo il nuovo device mi ricorderà il mio SG+ e penserò a questi giorni....giorni in cui hypnos ha reso felice un piccolo cuoricino di un piccolo galaxy s plus... :'(
-
rotfl mi sa che sottoscrivo anche sos modding in sezione s2 rotfl
-
Hyyyyp...porca paletta nn mi apre il sito (questo) sul pc!! mi esce tipo www.androidiani.com/yahoo
eppure io nn ho toobar di yahoo e uso solo chrome...mi apre una pagina stranissima cn scritto "welcome to androidiani.com"....ma nn centra niente con questo sito!
-
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Hyyyyp...porca paletta nn mi apre il sito (questo) sul pc!! mi esce tipo
www.androidiani.com/yahoo
eppure io nn ho toobar di yahoo e uso solo chrome...mi apre una pagina stranissima cn scritto "welcome to androidiani.com"....ma nn centra niente con questo sito!
Rieccoloooooooooo
No tranquillo passa dopo un pò, ma come cosa è da segnalare ai dovuti mod
-
Ti sono mancato??ahahah...nella sezione "cafè" ho scritto un post...fine settimana procedo con l'acquisto di un nuovo device ma non preoccuparti,mi farò sentire sicuramente...ci aiutiamo a vicenda :)
Ps: sono connesso con il cell senza usare l'app androidiani perchè ho fatto un reset del cell perchè voglio venderlo così come da negozio..come contatto l'apposito mod?? voglio connettermi c
on il picciiiiiiiii xDxD
-
Illuminami. vuoi vendere il gs+ nel mercatino, giusto? e cosa c'entrano i mod?!?!
-
No niente,tranuquillo già risolto e già messo in vendita... passa qui e lascia un tuo parere che per me è importante xD.. https://www.androidiani.com/forum/co...vs-xperia.html
-
Buongiorno ragazzi,qualcuno mi sa dare qualche delucidazione a questa richiesta che mi e' apparsa su Titan bkp ver pro dopo aver installato la Nitrox 7.5 galaxy black edition? Nulla di che chiariamo e' solo per capire meglio cosa succede con il flash rom
Chiarimento:
perche' il titanium all'avvio, dopo flash nitrox 7.5 mi fa presente del cambio ID del cell rispetto al vecchio e mi chiede ripristino o di by passare. Melo ha chiesto le prime due volte poi sparito questo messaggio.
grazie
Samsung S plus i9001 - XXKPX SKYHIGH
P.S.
non mi reinviate a Tatoo perche' sono 3 volte che lo chiedo senza risposta (solo per chiarezza)