Non serve ripristinare...basta togliere l'account
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vai su rubrica - premi il tasto sinistro alla Home (impostazioni per intederci) vai su account e premi l'account che devi eliminare e vedi se aprendolo al centro ti appare rimuovi account. Prova cosi e fammi sapere, anche a me e' successo il tuo problema all'inizio.
thanks se lo gradisci
Ragazzi vorrei mettere un kernel e una mod sul mio s plus... qualcuno che ne ha provati alcuni saprebbe indicarmi qual è l'accoppiata migliore che ha provato? grazie ciao!
Clicca in firma e vedrai tutti i kernel per s+..che rom.usi?
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
ho ancora quella stock.. l'ho preso da una settimana... solo che prima avevo l's2 e nn dico che deve girare come quello ma un po meglio di adesso spero di si... quindi devo partire da zero...
Metti una custom rom :D
scusami se ti stresso ma sto leggendo un po tutte le guide e mi sembra un po diverso dall's2... allora per incominciare metto la recovery feamod, poi con quella ci butto su un kernel e a quel punto metto la custom rom... almeno nell's2 facevo così.. è giusto o devo procedere diversamente?
Fai così. Feamod recovery, ClockWorkMod, rom ;)
Se ti sono d'aiuto usa il tasto thanks in basso a sx, è un piccolo gesto ma è molto gratificante :)
ottimo ma la mod posso metterci quella che voglio o devo sceglierla in base al kernel che metto?