Visualizzazione stampabile
-
HUPNOSIS scusa se intervengo, ma il problema di gasparrosky in parte lo avevo anche io all'inizio, fino a quando non ho almeno rootato il cell. E gia' qualcosa iniziava a cambiare. C'era anche un kernel che faceva piangere se ricordi e duemila intoppi anche sulle telefonate. Forse sarebbe meglio che almeno indicasse la configurazione in impostazioni. poi valuta tu che ne sai meglio di me
-
Quote:
Originariamente inviato da
sibbba91
ics nn presentano bug ancora?
I bug ci sono, ma ormai sono pochi. Quelli bug bug bug sono solo il tethering usb. Quello wifi senza password funziona e la radio e la camera sono tranquillamente aggirabili
Inviato dal mio Heretic Plus..!
Chi mi darà il 1000esimo thanks...? :D
-
e di tutti e 2 le migliori quali sono?
-
Senti di ics le migliori secondo i feedback e la mia esperienza personale sono la RemICS (s3 esperience) la GalactICS (lo so la fantasia non è molta rotfl comunque grafica sempre s3)
E la mia la aggiungerei...Nightmare
-
ma come gingerbread k rom ci sono? :)
-
Hypnosis appena puoi mi dai quelle dritte che ti ho chiesto, su come togliere il'appl Superuser, io riesco solo a fare l'arresto forzato, ma non a toglierla , e dopo TB perche' non me la vede proprio?
-
Giga le nitroX e la mia heretic da domani.
Piero disinstallalo con root explorer e installa dal play supersu
-
grazie mille, adesso t do i thanks
-
Ci riuscissi a trovarlo dove sta dentro la SD o in quella esterna non starei qui a massacrarmi il cervello. Ma se provo a disinstallarlo mi dice imposssibile. Usando root explore non lo trovo, mi vedo questa icona li piantata in gestione applicazioni che non si puo' toccare.
Io li brucio giuro i sviluppatori. Se vado su google play mi dice solo aggiornamento possibile non disinstallazione. ma che e'''''
li
-
System/app...tieni tappato e poi fai delete