A me funge
Inviato dal mio stereo jelly metal
Visualizzazione stampabile
A me funge
Ti credo ma da questo https://www.dropbox.com/s/cg4zo0ddio...605.392829.apk
forse sbaglio io.
Ti faccio sapere ciao
Ah io mi riferivo alle gapps .controllo anche quello
va bene allora fammi sapere cosi lo sistemi perche' credo che sia utile e non poco per chi installa la rom tua
Spero di scrivere nella sez. esatta... Ho installato l' heretic e ora vorrei provare la gigabread + , come faccio ad installarla? devo ripristinare la rom originale prima? come? grazie mille :-D
p.s. è normale se nella recovery mode in alto ce scritto feamod recovery 1.2 ???
hypno vorrei capire alcune informazioni che mi appaiono sul mio Splus in una applicazione :No-frills CPU
Frequenza massima 1,805 GHZ
Governor On demand
Frequenza minima 245 MHZ
I/O scheduler sio
posso modificare qualcosa per non fare macelli?
Cooooosa?!?! Che rom hai?! Hai il clock della CPU a 1805 in massimo overclock! Abbassalo immediatamente altrimenti ti si frigge la CPU
rom nitrox 7.5 l'ultima il kernel vitalyty con ex adrenaline mi e' apparso cosi appena lo installato. ok calmi lo abbasso subito a quanto almeno? l'ho portato a 1,2 GHZ
un altra cosa , volevo cambiare la boot animation e mettere una di quelle di windman, se non ricordo male devo copiarle nel system/media/
ma dopo devo flash da recovery? perche' se lo faccio come SD ext mi dice failed, che non va. mi aiuti?