Hyp e dellup perché quando monto tutti i settaggi in recovery quando riavvio e vado ancora in recovery tutte le schede si smontano e tornano come prima
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Hyp e dellup perché quando monto tutti i settaggi in recovery quando riavvio e vado ancora in recovery tutte le schede si smontano e tornano come prima
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
non avendo mai toccato il mio plus, ho letto che prima di iniziare bisogna ottenere i diritti e lo sblocco, che presumo sia la stessa cosa, quindi? come si fa? è tutto il giorno che leggo qui e sono fuso..
a tutti gli smanettoni. questo video è attendibile? per un noob vedere è molto più facile che leggerne solo i passaggi..
mi hanno detto che ogni cell ha guida propria, ma intendo genericamente, le procedure sono corrette così da guardarle in sincro con una guida per s plus qui?
se cortesemente qualcuno riesce a postarmi la guida per l s plus mi fa un favore..grazie..
Guida installazione Cyanogenmod 9 Build 15 su Samsung Galaxy S ITA HD - YouTube
Ultima modifica di skinnerwolf; 06-08-12 alle 22:35
I voltaggi presenti sui componenti possono essere regolati per risparmiare batteria, con kernel adeguato, la pratica chiamata undervolt. Ma sembra tu non sappia cosa fosse quindi non era quello.
Non lo so, fa così anche a me, l'importante è che funzioni
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Don't be a n00b, be a newbie.
È quello che succede anche a me e che rende il telefono ilutilizzabile in quanto spesso mi ritrovo con lo schermo senza piu icone. Ma non si sa bene da dove parta il problema. Con la Vitality mi succede ad ogni battito di ciglia...con quella che ha anche thundrbolt, succede molto ma molto meno (peró succede anche con questa...)
Attendiamo impazientemente la Final Gigabread
Inviato dal mio GT-I9001
Android Apprentice | level -1 | Total noob
scusate la domanda, io vorrei moddare il mio device per renderlo più performante, stabile, migliore nella ricezione(tutta), con minor consumo della batteria. del riconoscimento facciale, che tra l'altro non funziona neanche bene sull s III, o cose strane non mi interessa. con le mood mi sembra che tutto questo non avvenga e io sono veramente noob, non saprei diagnosticare l'origine del problema. esiste qualcosa di davvero stabile? o mi conviene aspettare?
ci sono programmi validi e non a pagamento per tutte le operazioni necessarie alla mood?
grazie
Le mod sono tutte gratis...e fidati ne vale la pena
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
mi fido hyp, nn ci guadagnereste niente a farmele fare, ma leggo di continui crash, cartelle che mancano, problemi di tutti i tipi..nn vorrei trovarmi con lo smart inutilizzabile, samsung ci ha messo 1 mese per guardarlo, sperando che lo abbia riparato.
non chiedevo se le mod sono gratis, ma se x le app necessarie x le mod esistono versioni free, quelle di cui ho letto sono tutte a pagamento. hai mica visto il video che ho postato per il mood del samsung s? se lo uso per integrare la tua guida va bene? non avendo mai toccato un cell,un aiuto visivo fa molto per me, essendo noob era un pò ostrogoto quel che leggevo sulla tua guida.
grazie
Ragaaaa mi serve ba rom simile a iOS 5 o altre versioni però ke non sia miui
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
La JoyOS
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2