Visualizzazione stampabile
-
Prendi dal zip il file mms.apk e lo estrai. Lo copi in System/app della cm9 dal telefono dopo aver cancellato quello già esistente e riavvii
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Mi pare di capire che devo copiarlo da terminale. Il comando precisamente qualè?
-
Nessun comando
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inelukis
Mi pare di capire che devo copiarlo da terminale. Il comando precisamente qualè?
Colpa mia =P credo di aver causato confusione..lo devi copiare con ES Gestore File o con qualche app con permessi di root..io al momento non ne avevo nessuna allora ho fatto tramite l'emulatore terminale!! Scusate la confusione...
-
Ah ecco, non ti preoccupare XD
-
A.I.U.T.O.
Dopo vi spiego, ora mi servirebbe la consulenza di qualche capoccia calda.....ho flashato la Stock ROM per riportare l'SGS+ allo stato di fabbrica. E? da qualche minuto che stà loopando sulla schermata di avvio (quella con la S). Non ricordo in che post sono le istruzioni per uscire da questa situazione (mannaggia la scopona, l'avevo letto ieri sera....:O)
Abbiate pazienza, potete darmi quel link o le istruzioni per ripetere la procedura (perchè mi sembra di ricordare che debba essere ripetuta, azzerare qualcosa sul PC....ma non me ridordo una minkiax....)
Vorrei evitare un costosissimo fermacarte d'autore....rotfl
Tanke
-
1 allegato(i)
Odin mi dice che tutto è andato bene, ma il telefono continua a provare a riavviarsi.
Allego schermata Odin...
Allegato 19682
-
hypnos allora vorrei in questi giorni passare a ICS con la tua nightmare. Mi confermi che dopo la CWM flash la tua rom e mi riprendo tutto con titanium back up compreso Go launcher e tutte le mie postazioni delle icone sul browser? cioe' ripristino come era il cell ma cambia solo che da GB vado in ICS? grazie
-
Quote:
rudy9001
Odin mi dice che tutto è andato bene, ma il telefono continua a provare a riavviarsi.
Allego schermata Odin...
Allegato 19682
Non la vedo, c'è il pass?
Edit: puoi staccare tutto ol
Quote:
pierm
hypnos allora vorrei in questi giorni passare a ICS con la tua nightmare. Mi confermi che dopo la CWM flash la tua rom e mi riprendo tutto con titanium back up compreso Go launcher e tutte le mie postazioni delle icone sul browser? cioe' ripristino come era il cell ma cambia solo che da GB vado in ICS? grazie
No, non è così semplice