CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 508 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Come come come? Linkami perchè ho dei clienti che come sistema di sicurezza per l'accesso usano proprio l'indirizzo mac dei dispositivi mobili...




    Ah ecco!
    Si, il cambiare l'indirizzo fisico della scheda di rete è una operazione possibile (solo per alcune schede) addirittura dalle proprietà della scheda di rete, gestibile da pannello di controllo di windows.
    Come dicevo prima, è però una impostazione fittizia ed a alto livello, a livello di OS. Il MAC è fisicamente residente sull'hardware, così come l' IMEI di un telefono o di un modem..

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    ...per esempio, un classico è quello di cambiare MAC alla scheda Microsoft Loopback , che è una scheda di rete virtuale, e assegnare un MAC valido per ottenere una licenza per quelle applicazioni che basano l'algoritmo di licenza sull'indirizzo fisico della scheda di rete, ovvio che in una rete, come non ci possono essere 2 IP uguali, non possono esserci 2 MAC uguali.
    Ora non so se 2 IMEI uguali nello stasso momento operanti con lo stesso operatore possano dare problemi, di fatto io non credo (ma è solo una opinione) che in rete ci vada a finire un IMEI fasullo..
    FINE OT

  4. Il seguente Utente ha ringraziato diego63 per il post:

    iLpirLa (21-03-12)

  5. #153
    Baby Droid L'avatar di Babid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il 9001 ovvero che in skype o tango effettuando una videochiamata mi ritrovo la MIA fotocamera rigirata ... avevo letto di un aggiornamento di kernel come posso farlo? mi date qualche procedimento da seguiere?
    Samsung Galaxy SII i9100 Bianco

  6. #154
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il 9001 ovvero che in skype o tango effettuando una videochiamata mi ritrovo la MIA fotocamera rigirata ... avevo letto di un aggiornamento di kernel come posso farlo? mi date qualche procedimento da seguiere?
    il problema della fotocamera è di skype....
    Per risolverlo devi usare la versione modificata da un utente di xda....
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed ho appena acquistato il primo telefono Android (Galaxy S Plus) venendo da un Nokia 5800.Sono abbastanza soddisfatto anche se ho qualche "problema" che non riesco a risolvere, nonostante abbia cercato sul forum e internet. Premetto che ho tutto "originale" con firmware 2.3.5 .

    Quando invio sms a destinatari multipli, invece di visualizzarmeli in ogni singola conversazione, mi viene creata una nuova conversazione con i nomi dei destintari. Esempio:
    Invio sms a Tizio e Caio: Invece di visualizzare il messaggio inviato nella conversazione di Tizio e Caio mi appare una nuova conversazione "Tizio, Caio".
    Invio sms a Tizio, Caio e Sempronio: viene creata una conversazione "Tizio, Caio e Sempronio"
    Per me questo è molto scomodo perchè non riesco a ritrovare i messaggi inviati. Ho provato anche con GoSMS, ma niente.
    Sapete se esiste una soluzione "interna" o qualche appricazione?

    Per sincoronizzare la Musica si può fare con programmi che non siano Kies o WMP, magari potendo scegliere le cartelle da sincornizzare?

    Ed infine esiste qualche metodo per creare cartelle con il launcher originale senza smanettare rom, root o cose varie?

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di GalaxyFan; 26-03-12 alle 16:38

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT I9001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottimo il Wiki! Sono un nuovo possessore di Galaxy S+ ed ho apprezzato molto.

    Un consiglio di aggiungere nella sezione codici segreti:

    *#0589# Light Sensor Test Mode

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    molto utile il wiki soprattutto per i non esperti!!
    la mia domanda è: non riesco a capire perchè nel paragrafo Universal Adrenaline Shot V14 alla fine ci sia scritto NB: E' ALTAMENTE RACCOMANDATO CHE CON QUESTO TWEAK USIATE ONDEMAND COME GOVERNOR. cosa vuol dire??

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyFan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed ho appena acquistato il primo telefono Android (Galaxy S Plus) venendo da un Nokia 5800.Sono abbastanza soddisfatto anche se ho qualche "problema" che non riesco a risolvere, nonostante abbia cercato sul forum e internet. Premetto che ho tutto "originale" con firmware 2.3.5 .

    Quando invio sms a destinatari multipli, invece di visualizzarmeli in ogni singola conversazione, mi viene creata una nuova conversazione con i nomi dei destintari. Esempio:
    Invio sms a Tizio e Caio: Invece di visualizzare il messaggio inviato nella conversazione di Tizio e Caio mi appare una nuova conversazione "Tizio, Caio".
    Invio sms a Tizio, Caio e Sempronio: viene creata una conversazione "Tizio, Caio e Sempronio"
    Per me questo è molto scomodo perchè non riesco a ritrovare i messaggi inviati. Ho provato anche con GoSMS, ma niente.
    Sapete se esiste una soluzione "interna" o qualche appricazione?

    Per sincoronizzare la Musica si può fare con programmi che non siano Kies o WMP, magari potendo scegliere le cartelle da sincornizzare?

    Ed infine esiste qualche metodo per creare cartelle con il launcher originale senza smanettare rom, root o cose varie?

    Grazie in anticipo
    Nessuno che può aiutarmi?

  11. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyFan Visualizza il messaggio
    Nessuno che può aiutarmi?
    Per gli sms ti posso dire che la conversazione inizia così ma poi le risposte dei singoli viene visualizzata una ad una,esistono app nel market come go sms ed handcent sms ma non li ho mai provati....per la seconda prova kies air tramite wi-fi....la terza se vuoi aggiungere cartelle alla home o al menù devi toccare il softkey di sinistra e fare modifica e verrà fuori aggiungi cartella........almeno con il mio s2 funziona così.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    molto utile il wiki soprattutto per i non esperti!!
    la mia domanda è: non riesco a capire perchè nel paragrafo Universal Adrenaline Shot V14 alla fine ci sia scritto NB: E' ALTAMENTE RACCOMANDATO CHE CON QUESTO TWEAK USIATE ONDEMAND COME GOVERNOR. cosa vuol dire??
    non ce nessuno che mi puoi aiutare a chiarire questo dubbio??

Pagina 16 di 508 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy