CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 508 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Facciabuco

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

X Chiaru
    Guarda, mi preoccupavo anch'io, poi mi hanno spegato che è semplicemente il sistema con cui viene gestita la velocità di frequenza della CPU del cellulare...
    Un po' come sui computer portatili: on-demand indica che cambia la frequenza (quindi il voltaggio) a cui funziona la CPU in base a quello che fai, si adatta a girare più forte o più lenta e di conseguenza a consumare più o meno batteria...
    Spero di averti chiarito il mistero ;-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Per gli sms ti posso dire che la conversazione inizia così ma poi le risposte dei singoli viene visualizzata una ad una,esistono app nel market come go sms ed handcent sms ma non li ho mai provati....per la seconda prova kies air tramite wi-fi....la terza se vuoi aggiungere cartelle alla home o al menù devi toccare il softkey di sinistra e fare modifica e verrà fuori aggiungi cartella........almeno con il mio s2 funziona così.
    Con GoSMS è uguale. Non mi pare molto intelligente e pratca come cosa, così si creano conversazioni ogni volta solo per il messaggio inviato che poi è difficile rintracciare. Spravo ci fosse una soluzione per "smistare" i messaggi nelle relative conversazioni.

Con S plus non me la fa aggiungere la cartella...forse è per la touchwiz 4.0.
    Ultima modifica di GalaxyFan; 28-03-12 alle 17:36

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho una domanda: esiste un limite di grandezza per le micro sd? non vorrei spendere 40 euro per una micro sd 32 gb classe 10 e poi scoprire che non è supportata

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryan19 Visualizza il messaggio
    ho una domanda: esiste un limite di grandezza per le micro sd? non vorrei spendere 40 euro per una micro sd 32 gb classe 10 e poi scoprire che non è supportata
    Sì esiste... ed è scritto nelle specifiche (mi pare sia proprio 32 ma controlla che non si sa mai!)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryan19 Visualizza il messaggio
    Confermo 32. Non comperare una classe 10 butteresti solo i soldi, per galaxy basta una classe 4

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Confermo 32. Non comperare una classe 10 butteresti solo i soldi, per galaxy basta una classe 4
    Ok qui degeneriamo... al max mi auto cancello poi: c'è tanta differenza di costo tra 4 e 10? Perchè prendere per prendere prenderei quella classe 10 in ottica di usi futuri/alternativi...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid L'avatar di iLpirLa

Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyFan Visualizza il messaggio
    Quando invio sms a destinatari multipli, invece di visualizzarmeli in ogni singola conversazione, mi viene creata una nuova conversazione con i nomi dei destintari. Esempio:
    Invio sms a Tizio e Caio: Invece di visualizzare il messaggio inviato nella conversazione di Tizio e Caio mi appare una nuova conversazione "Tizio, Caio".
    Invio sms a Tizio, Caio e Sempronio: viene creata una conversazione "Tizio, Caio e Sempronio"
    Per me questo è molto scomodo perchè non riesco a ritrovare i messaggi inviati. Ho provato anche con GoSMS, ma niente.
    Sapete se esiste una soluzione "interna" o qualche appricazione?
    guarda io uso handcent sms (e te lo consiglio vivamente visto che è free ed è una top app) .. il problema tuo esposto rimane.. ovvero tutti i telefoni android (e iOS) dopo il primo iPhone hanno cambiato la gestione degli sms non più visualizzati e organizzati singolarmente (in ordine cronologico) ma attraverso l'uso delle conversazioni per contatto, dentro cui hai sia messaggi ricevuti da "tizio" che inviati a "tizio"
    Nel caso tuo specifico se fai una conversazione con più contatti ti crea una conversazione "tizio, caio" dentro cui ci sono tutti i messaggi che invii a tizio e caio contemporaneamente (almeno con handcent) .. poi è ovvio che la risposta di tizio ti comparirà nella conversazione singola di tizio

non so se hai capito

Per sincoronizzare la Musica si può fare con programmi che non siano Kies o WMP, magari potendo scegliere le cartelle da sincornizzare?
    lascia perdere kies o wmp.. metti il cell in modalità debug usb, collegalo al pc e trasferisci le canzoni nella cartella /media (sia che sia sulla sd interna che sulla micro sd, non cambia) .. e il cell te le vedrà correttamente
    Ed infine esiste qualche metodo per creare cartelle con il launcher originale senza smanettare rom , root o cose varie?
    che io sappia ti serve un launcher alternativo (go launcher ex molto valido) .. purtroppo ho smanettato poco con il launcher originale

Quote Originariamente inviato da Chiaru Visualizza il messaggio
    molto utile il wiki soprattutto per i non esperti!!
    la mia domanda è: non riesco a capire perchè nel paragrafo Universal Adrenaline Shot V14 alla fine ci sia scritto NB: E' ALTAMENTE RACCOMANDATO CHE CON QUESTO TWEAK USIATE ONDEMAND COME GOVERNOR. cosa vuol dire??
    non ce nessuno che mi puoi aiutare a chiarire questo dubbio??
    scarica setcpu dal play store.. e puoi settare il governor come ti pare (scegliendo tra le scelte disponibili) .. per l'adrenaline shot è consigliato ONDEMAND, poichè è un governor che varia le frequenze della cpu a seconda del carico
    Device: Nexus 5

RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLpirLa per il post:

GalaxyFan (29-03-12),XFer (29-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    guarda io uso handcent sms (e te lo consiglio vivamente visto che è free ed è una top app) .. il problema tuo esposto rimane.. ovvero tutti i telefoni android (e iOS) dopo il primo iPhone hanno cambiato la gestione degli sms non più visualizzati e organizzati singolarmente (in ordine cronologico) ma attraverso l'uso delle conversazioni per contatto, dentro cui hai sia messaggi ricevuti da "tizio" che inviati a "tizio"
    Nel caso tuo specifico se fai una conversazione con più contatti ti crea una conversazione "tizio, caio" dentro cui ci sono tutti i messaggi che invii a tizio e caio contemporaneamente (almeno con handcent) .. poi è ovvio che la risposta di tizio ti comparirà nella conversazione singola di tizio

non so se hai capito

lascia perdere kies o wmp.. metti il cell in modalità debug usb, collegalo al pc e trasferisci le canzoni nella cartella /media (sia che sia sulla sd interna che sulla micro sd, non cambia) .. e il cell te le vedrà correttamente

che io sappia ti serve un launcher alternativo (go launcher ex molto valido) .. purtroppo ho smanettato poco con il launcher originale
    Grazie, tutto chiaro. Il sistema delle conversazioni in generale è pratico, ma andrebbe rivisto quello degli sms multipli perchè così è scomodo a mio avviso. Basterebbe smistare i messaggi inviati nelle singole conversazioni di ciascun contatto invece di crearne di nuove!

Un'altra cosa: ho scoperto dei problemi nella riproduzione di canzoni wav, anzi per la lettura dei loro metadati. L'unica soluzione è quella di un player alternativo o esisto plugin che possano farlo funzionare con il player di base?

EDIT: Inoltre il problema dell'orario dei messaggi ricevuti!! La gestione dei messaggi di android mi sta davvero sorprendendo in negativo...
    Ultima modifica di GalaxyFan; 30-03-12 alle 16:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Comunque ho trovato la soluzione per "smistare" i messaggi inviati a contatti multipli nelle relative conversazioni senza che ogni volta ne vengano create di nuove.

Con Handcent SMS bisogna andare in Impostazioni -> Impostazioni invio messaggio -> Separa conversazioni (spuntare la casella)!
    Ultima modifica di GalaxyFan; 01-04-12 alle 19:45

Senior Droid L'avatar di iLpirLa

Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

Comunque ho trovato la soluzione per "smistare" i messaggi inviati a contatti multipli nelle relative conversazioni senza che ogni volta ne vengano create di nuove.

Con Handcent SMS bisogna andare in Impostazioni -> Impostazioni invio messaggio -> Separa conversazioni (spuntare la casella)!
    ti ho detto che handcent sms è ottimo.. sopratutto dopo l'update di questi giorno che ha introdotto l'equivalente di "iMessage" di Apple.. in sostanza messaggi gratis tra tutti gli utenti di handcent
    Device: Nexus 5

RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

Pagina 17 di 508 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46