Eccomi qua dellup...senti io nn so niente su cm modificare la rom,mi puoi aiutare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Eccomi qua dellup...senti io nn so niente su cm modificare la rom,mi puoi aiutare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
RAGAZZI!! Ho un problema grave... Sto tentando di ripristinare l'intero firmware del mio SG S Plus ma senza successo... ho seguito alla lettera tutti i passi su questo forum, ho scaricato la rom originale, il giusto file AriesVE.ops, il giusto odin, collego il cell in modalità downloading, faccio start e mi da:
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
<1> START!!!
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> amss.mbn download..
Che devo fa'?? Ho urgente bisogno di usare il tel per lavoro!!!
scusa non ho capito niente che ti e' successo. Sta calmo e parti dall'inizio. Cosa avevi prima di fare il firmware? e dopo si vede. come riprendere tutto. Intanto il cell si riavvia? prima cosa.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei mettere la CM9 ma ho un problema con il PC e non posso usare odin per flashare la clockworkmod, quindi vorrei sapere se c'è un modo alternativo per flasharla magari tramite recovery mode. Ringrazio in anticipo.
la cm9 va flashata tramite recovery, ma serve una recovery moddata che si flasha solo tramite odin.
Don't be a n00b, be a newbie.
Pazuzu (13-09-12)
Pazuzu (13-09-12)
si infatti intendevo se c'era un modo alternativo per mettere una recovery moddata in modo da poter flashare la cm9 ma dalla tua risposta ho capito che non c'è. Grazie per la risposta.
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Ho messo su gigabred+ ed ovviamente non c'é più l'app news e meteo. Cercando qui ho beccato l'apk genie. Ma una volta installato continua a non funzionare... voi avete altri suggerimenti?
Ciauzzzz
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001