CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 508 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    E con questo non se ne parla più di queste cose,grazie.

Inviato dalla tazza del tè.
    In effetti però mi chiedo cosa ci sia visto la cartella EFS, perché....beh, non ce l'ho. c'ho guardato ora per curiosità. Ho il backup e quindi non mi preoccupo....

Il quid è a sto punto: come l'ho cancellata? ho installato solo custum rom qui presenti, l'ultima in ordine di tempo la cm9 di arco, senza mettere script o fare format strani.

E secondo, visto che il mio imei è a posto, il mac address parrebbe pure a posto perché il router me lo riconosce come aveva fatto in precedenza (stesso nome ed indirizzo), che diamine c'è nella cartella?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    E con questo non se ne parla più di queste cose,grazie.

lo so che è illegale infatti nn mi interessa fare ciò io voglio solo capire perche ho questi errori e come fare a fare il backup della cartella se mi puoi aiutare tu

grazie

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    lo so che è illegale infatti nn mi interessa fare ciò io voglio solo capire perche ho questi errori e come fare a fare il backup della cartella se mi puoi aiutare tu

grazie
    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    In effetti però mi chiedo cosa ci sia visto la cartella EFS, perché....beh, non ce l'ho. c'ho guardato ora per curiosità. Ho il backup e quindi non mi preoccupo....

Il quid è a sto punto: come l'ho cancellata? ho installato solo custum rom qui presenti, l'ultima in ordine di tempo la cm9 di arco, senza mettere script o fare format strani.

E secondo, visto che il mio imei è a posto, il mac address parrebbe pure a posto perché il router me lo riconosce come aveva fatto in precedenza (stesso nome ed indirizzo), che diamine c'è nella cartella?
    L imei su questi telefoni e difficile perderla e backupparla,prova con root explorer a farlo.

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Androidiano

Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

vi scrivo perchè stavo incominciando a fare il modding per il mio s plus e per cominciare ho seguito la guida per installare la recovery con odin, poi avrei attivato i permessi di root dalla recovery , etc..
    il problema è che con odin, inserisco tutti i file (ops e clockworkmod ) attacco il cell al pc, lo riconosce e parto con "star" ma subito dopo il telefono si riavvia normalmente, odin continua ad andare e dopo 5:06 mi dice pass in blu, ma non c'è segno della recovery.

cosa ho sbagliato? cosa ho mancato?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marf93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

vi scrivo perchè stavo incominciando a fare il modding per il mio s plus e per cominciare ho seguito la guida per installare la recovery con odin, poi avrei attivato i permessi di root dalla recovery , etc..
    il problema è che con odin, inserisco tutti i file (ops e clockworkmod ) attacco il cell al pc, lo riconosce e parto con "star" ma subito dopo il telefono si riavvia normalmente, odin continua ad andare e dopo 5:06 mi dice pass in blu, ma non c'è segno della recovery.

cosa ho sbagliato? cosa ho mancato?

grazie
    ciao , eccomi qua ma perchè dici che non c'è segno ..? hai provato con la combinazione dei tasti ... e che recovery stai installando??

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

non c'è segno perchè il telefono invece di riavviarsi in mod recovery si riavvia normalmente e poi perchè anche premendo il tasto spegnimento non c'è la modalità "riavvia -> recovery"
    ho installato sia la clock work mod che la feamod.. ma niente (non si riavvia con l'android che esce dalla scatola, per dire)

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

non c'è segno perchè il telefono invece di riavviarsi in mod recovery si riavvia normalmente e poi perchè anche premendo il tasto spegnimento non c'è la modalità "riavvia -> recovery"
    ho installato sia la clock work mod che la feamod.. ma niente (non si riavvia con l'android che esce dalla scatola, per dire)
    con la cwm ( quale hai in teoria installato? 6. o 5. ) non esce l'android dalla scatola ... detto questo prova bene e con calma la combinazione dei tasti power + vol su fino alla scritta samsung e poi lasci e se non hai installato la cwm ti viene la recovery stock ...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho installato la 5. ; si ok non uscirà l'android, ma non dovrebbe riavviarsi nella recovery almeno? a me si riavvia normalmente proprio!

adesso provo se si riavvia la stock

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

riavviando con vol su + tasto power mi esce la scritta samsung, lascio ed esce: RAMDUMP MODE Cause: force upload

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

riavviando con vol su + tasto power mi esce la scritta samsung, lascio ed esce: RAMDUMP MODE Cause: force upload
    allora rimandalo in download mode e con odin reinstalla la recovery ... segui questa ma leggi bene perchè devi flashare anche il bootloader altrimenti ti va in loop poi se tutto ok aggiorni ad una versione più recente ...https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html

Pagina 201 di 508 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08