Ho controllato, ne ho una fatta così senza sfondo grigio però ed è installata in data/app. Prova a copiarla la e a settare i permessi e poi mi sai dire... Ma hai provato ad installarla normalmente??
![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
andredroido (23-11-12)
Ultima modifica di andredroido; 23-11-12 alle 20:20
ciao ragazzi scusate sono nuovo in materia di samsung s9001 ,
mi potete dare per favore i link della ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor Alpha3 19/11/2012 JB 4.1.2
e la guida su come installarla???
poi volevo chiedere se fosse valida o se ha qualche problema...
nel caso quale mi consigliate ????
grazie spero mi possiate aiutare
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Ciao a tutti, volevo installare Universal Adrenaline Shot V14 ma il link non va, qualcuno sa dove reperirla? Adrenaline Injector va bene uguale per sgs+?
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
ciao a tutti! ho installato ieri la cyanogenmod 9 e ho qualche dubbio in proposito:
- all'inizio ho trovato delle impostazioni sulla schermata home (dimensioni griglia, scelta del numero di schermate e schermata principale) e mi sembra anche sull'app drawer, che ora non riesco più a ritrovare. sono solo iniziali o sono io che non le trovo?
- le notifiche di facebook e facebook messenger non funzionano? o devo/posso fare qualcosa per farle funzionare?
thx!
correggo: le notifiche funzionano. ma per il resto vorrei una mano se possibile! ^_^
Ultima modifica di Castalia; 25-11-12 alle 18:07
Live Long and Prosper!
Raga mi serve una mano... ho installato una rom e mi piace molto lo stile dei messaggi che ha... ora li voglio copiare su un'altra rom... quali sono i file che devo andare a sovrascrivere?
Galaxy S Plus i9001
CWM recovery v.6 No touch
Rom CyanogenMod 10.1
Banda Base KPO
--------------------------------
Huawei Honor 6 L04 stock
ragazzi ho un problema enorme...praticamente ho la cm9 di arco...va tutto perfettamente tranne che alle volte cerco di sbloccare il terminale e rimane impiantato sulla lock e devo per forza togliere la batteria per farloo funzionare...cosa posso fare ?
ps : premetto che ho cancellato tutto ho riportato il cell come nuovo senza niente dentro e ho reinstallato tutto da 0 (root recovery rom ecc..) ma alcune volte lo fa sempre....ho cambiato anche kernel mettendo quello di castagna ma lo fa sempre.... helpppp
la cm10 ha anche questo bug ?