Risolto, ho messo endroix oraPer ora mi trovo bene anche perche il backup l'ha ripristinato in pochissimo..
Solo una cosa.. la barra di ricerca persistente nella home come si ABILITA? perche non è predefinita..
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
chango89 (01-01-13)
raga qualcuno ha il link per la guida alla pulizia??? ho flashato una JB ma dà errori e non suona durante le chiamate THX!
Samsung Galaxy S Plus
Originariamente inviato da chango89
Per entrare in recovery il miglior modo è quello di scaricarti dal play store android terminal emulator e digitare: su (premere invio) reboot recovery (invio). Così ci vai sicuro in recovery
Inviato dal mostro che vive sotto al tuo letto.
Ci sono anche dei widget che semplicemente premendoli svolgono la stessa funzione![]()
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
fatto rifatto e strafatto 3 volte anche prima di postare qui....nada sempre stesso problema non suona il telefono e dà errori continui...nel 3d della rom non dice di fare il fix permission e non l'ho fatto...che sia quello il problema????? per pulizia intendo un deep clean come su tutti gli altri terminaliTHX
Si potrebbe essere dovuto anche a quello, prova a farlo perché anche se non c'è nella procedura
può risolvere alcuni problemi. Per il fatto della pulizia io ho sempre fatto i vari wipe e non ho mai avuto problemi, al massimo se proprio vuoi fare una pulizia completata puoi fare anche un reset di tutta la memoria interna :-)
Samsung Galaxy S Plus