non è che magari la nuova batteria ha problemi e non eroga bene (contatti sporchi o difetto di produzione?), te lo faceva anche prima?
Prova a controllare i contatti, magari sono ossidati o sporchi
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
pierm (01-04-13)
Dell scusa la domanda banale, ma per passare dalla 4.1.2 alla 4.2.2 basta installare la ROM tipo la pacman aggiornata? Lo chiedo perche' ho visto che la 4.2.2 sembra che vada solo per il nexus. quindi non per l'i9001?
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
si amico, basta mettere le pac 4.2.2 e aggiorni, come con 4.1.2. no l'abbiamo anche noi e molti altri, non ufficiale come il nexus ma c'è e funziona tutto!
Don't be a n00b, be a newbie.
pierm (01-04-13)
Giorno
Mi servirebbe una conferma..per un flash il più pulito possibile dovrei fare dalla twrp un wipe cache-dalvik- data e format syatem e dopo flahare la rom dalla SD esterna..giusto? Penso che la sequenza dai wipe non sia importante ma meglio chiedere..naturalmente dopo il flash della ROM e gapps nuovamente cache-dalvik e data..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Diciamo che il flash più pulito possibile prevede anche un wipe della SD interna (internal sd), ma io non l'ho mai fatto e non ho mai avuto nessun problema, diciamo che è a discrezione personale: se hai l'SD con molta roba non perdere tempo copiare i dati sul PC e a formattarla, ma fai pure a meno.
Detto questo; si, la serie di wipe e formattazioni che hai detto tu è giusta e si, l'ordine in cui li fai non conta, basta però che tu faccia il wipe system prima d' installare la ROM.
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
chango89 (03-04-13)
quindi i vari wipe..format system..format sd interna..falsho rom e gapps..vari wipe e infine se la rom parte senza problemi format sd esterna..prima con format system intendevo il format della sd interna..e lo faccio quasi sempre perchè altrimenti ogni volta mi ritrovo mille cartelle vuote...il problema era che essendo da molto che non flashavo non ricordavo più se fosse giusto o meno il procedimentotieni conto che sono ancora con la slim bean alpha 1 e lo stock kernel e volevo passare alla rom di davidteri..normalmente se mi trovo bene con una rom ci resto per un po'
grazie mille comunque![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
salve a tutti!
volevo sapere se fosse possibile passare dalla status bar 4.1 a quella 4.2?