Flashato tutto! Intendo che quando avvio il cell e dopo il wifi mi chiede di inserire l'account di Google e lo riconosce, mi parte il download in automatico di tutte le applicazioni che avevo precedentemente. Non è giusto così, scusa?
certo e' una delle cose che ti ho scritto. vai avanti cosi
il thread delle rom indice 4.2.2 per tutti e' questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...one-splus.html
dategli uno sguardo se volete trovare o provare altre rom, ad avviso di molti dicono che sia fatto bene da parte di questo utente. valutate voi![]()
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ezzelino (12-08-13)
[QUOTE
- impostazioni -> info telefono vai su build e premi sette volte cosi attivi l'opzione sviluppatore
- vai su opz e metti ON attivi debug, attivi permetti apk terze parti (questo mi sa che sta su sicurezza ???)
[/QUOTE]
Primo punto fatto e attivata l'opzione, ma non so dove siano le opzioni per attivare il debug (che in effetti serve, soprattutto con Titanium...)
Primo punto fatto e attivata l'opzione, ma non so dove siano le opzioni per attivare il debug (che in effetti serve, soprattutto con Titanium...)[/QUOTE]
Se vai su impostazioni e scorri trovi una voce opzione sviluppatore li dentro attivi quelle opzioni
p.s.
ezzelino se hai ancora problemi con il flash dobbiamo spostarci nel thread flash recovery rom per neofiti, qui a mio avviso siamo gia' in OT. Non vorrei prendermi una infrazione per violazione regolamento dal moderatore. Grazie
Per soldier: il tuo problema puoi risolverlo qui, non posso rispondere a tutti i pm, anche perche' non sono abituato e mi si intasa la memoria. grazie a tutti per la collaborazione e scusate.
Ultima modifica di pierm; 12-08-13 alle 19:42
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ezzelino (12-08-13)
Se vai su impostazioni e scorri trovi una voce opzione sviluppatore li dentro attivi quelle opzioni
p.s.
ezzelino se hai ancora problemi con il flash dobbiamo spostarci nel thread flash recovery rom per neofiti, qui a mio avviso siamo gia' in OT. Non vorrei prendermi una infrazione per violazione regolamento dal moderatore. Grazie
Per soldier: il tuo problema puoi risolverlo qui, non posso rispondere a tutti i pm, anche perche' non sono abituato e mi si intasa la memoria. grazie a tutti per la collaborazione e scusate.[/QUOTE]
Per ora non serve, tutto risolto e ok!! Casomai saprò dove trovarti! =D
ragazzi ho urgente bisogno di voi..Stavo chattando su whatsapp e come mio solito dopo aver finito spengo la connessione..ora quando la riaccendo non mi va internet su whatsapp cioè non manda messaggi ecc..allora provo a terminarlo ma nulla ancora cosi ..Allora riavvio il cell e adesso e sul boot da parecchio..non parte..Da cosa può essere dovuto? ho provato anche a fare wipe cache e dalvik ma nulla..
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
È strana la situazione, sembra ti si siano corrotti i data, in pratica qualche settaggio ha crashato ed ora non lascia ripartire il sistema operativo.
La situazione in cui ti trovi è il bootloop, penso che ci siamo passati tutti almeno una volta..
Il problema è che a quanto mi risulta, si risolve solo in uno di questi due modi: wipe data oppure ripristino di nandroid backup effettuato quando il cell era ancora 'a posto' ... Quindi spero che tu non abbia niente di non salvato sul telefono...
La prima volta è 'normale' che il fix permission non funzioni, riavviando funziona come dici tu.
Prova wipe cache, dalvik e nuovo fix permission x l'errore che ti ha dato
Ultima modifica di dari78; 12-08-13 alle 21:15
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
matteomagico (12-08-13)
Che sfiga eh però... Se faccio il wipe data perdo anche le foto?
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
matteomagico (12-08-13)