Originariamente inviato da
sirciarly
Posto qui, problema spegnimento improvviso. A volte mentre chiamo, a volte in standby ecco la mia configurazione attuale:
Versione Android: 4.4.2 kitkat cyanogen acd team realease 2
kernel: K^kernel 374mb EXUV
governor SMARTASSV2[245-1401Mhz]
I/O: SIO
Allora prove effettuate:
messa realese 3 con kernel stock, nulla
messa realese 2 con kernel stock, nulla
messa realese 2 con K^kernel 366, nulla
fatto wipe system sype,data, chach dalvik
messa realese 2 con kernel stock, nulla
messa K^kernel 374mb EXUV, almeno si accende e si spegne in standby, non ho ancora fatto chiamate lunghe per ora
C'è un modo per capire perché lo fa?
Aggiungo che ho come launcher nova, non ho installato greenfy e la batteria è nuova una Hanker da 1800mah
ok seguo qui ma siccome non mi si cagava nessuno ho postato nei corrispettivi thread le domande dei corrispettivi argomenti

dai...ora faccio questo ultimo tentativo formatto anche l'sd prima salvo tutto e re-installo tutto facendo andvanced wipe tutto!!!
Chiudo dicendo che non ho fatto nulla se non che flashare la realese 3 e il K^kernel come ho fatto 100 volte, pensate ore che quando va in standby, ripete il rumore dello stanby 6 volte...
aggiornamento:
formattata l'sd messo dentro i file con la ROM le GAPPS e IL K^KERNEL pra mi appresto a cancellare tutto. Di dati non ne salvo
tanto se lo faccio con titanium backup poi mi schianta tutto come è già successo. Mi riscaricherò a manina tutte le app ( wp, telegram,textsecure, astro file e poco altro), per i dati le foto salvate i contatti tramite google e via andare.
La vita di chi sceglie custom rom è dura, non ha ricordi, non ha numeri in rubrica non ha app fisse preferite