anche a me succede ho provato a flashare la moonrom ma dopo la scritta samsung il telefono si spegne..
per caso hai scaricato la recovery 1.4 fixata senza bootloops? io ho installato questa..non sarà mica qui il problema..?
se reinstallo la recovery 1.2 sulla 1.4 che ho adesso succede qualcosa?
Ultima modifica di nicflames; 24-04-12 alle 15:14
Prova a fare la stessa cosa col clockwork rom manager e vedi se va, magari non vada in recovery capisco ma neanche la download mode la cosa mi suona parecchio strana
no scusa non ho scritto gli aggiornamenti..
sono riuscito a far andare il cell in recovery..ho flashato la 1.4 fixata senza bootloops con odin..
ora il problema è che, come 84bosco84 non riesco ad installare nessuna custom rom..si installa non mi da errori ma al riavvio dopo la scritta samsung si spegne..e per riaccenderlo devo ripristinare il backup..
Prova a scaricare la clockwork mode utilizzata dalla cyanogenmod 9 ( xda-developers - View Single Post - [Development] CyanogenMod porting ) e istallala come una normale rom e poi da li flasha la rom che più preferiscithanks gradito
nicflames (24-04-12)
ho provato con quella recovery..ma niente ancora..il telefono si spegne al riavvio..non so più che fare..
può essere magari per la stock rom? ho la xxkpf..
Ultima modifica di nicflames; 24-04-12 alle 17:46
Originariamente inviato da nicflames
Non essere solo ad avere questo problema mi consola un po... Ci sono novità??? io mi sono quasi rassegnato!!!
Inviato dal mio GT-9001