Visualizzazione stampabile
-
Mi è capitato 2 volte che esce la scritta "rimuovere la micro sd xkè danneggiata"..poi riavvio e va tutto bene...qualche suggerimento su come posso risolvere definitivamente?...sulla durata della batteria non posso ancora esprimermi xkè sto smanettando da stamane con internet e titanium...alle 9 era al 100% e ora è già al 14%...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Wi-fi a parte predilogo la Broodroom, però per il momento adesso tengo questa, un'altra cosa, come si switcha la lettera y con la z che sulla tastiera sono invertite?
Allora il "problema" della tastiera l'ho risolto (praticamente all'opzione della lingua in cui si sta digitando al posto dell'Italiano ne avevo impostata un altra e non me ne ero accorto).
Devo dire però che ora che la utilizzo di più questa rom non ha nulla a che invidiare alla Brood, sicuramente può migliorare ancora però è anche lei molto performante, il mio disappunto iniziale era dettato sopratutto dal trovarsi qualcosa di "diverso" per le mani e crederlo peggiore, adesso la tengo in prova un paio di giorni, se continua a comportarsi "bene" tengo su questa :)
EDIT:
Quote:
phoenix1980
Mi è capitato 2 volte che esce la scritta "rimuovere la micro sd xkè danneggiata"..poi riavvio e va tutto bene...qualche suggerimento su come posso risolvere definitivamente?...sulla durata della batteria non posso ancora esprimermi xkè sto smanettando da stamane con internet e titanium...alle 9 era al 100% e ora è già al 14%...
A me la batteria dura praticamente come con la Brood, dalle 10 che lo utilizzo in maniera molto "stressante" (tra flash, scarica app, usa questo, imposta quello,ecc) ed è al 60%.
-
io prima avevo la ucm...e non posso fare ancora un paragone...quando scrivo un sms oppure un altro tipo di messaggio e voglio tornare indietro col cursore x cancellare qualche parola si blocca tutto ed si apre una finestra di chiusura forzata...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Domanda: per quanto riguarda l'autonomia, quanto dura più che la rom "ufficiale"?
-
Il GPS aggancia molto meglio i satelliti, la velocità del fix mi risulta leggermente più veloce (però non è che sia cambiato di molto), prima mi restavano solitamente agganciati 4/5 satelliti con un errore di 30/10m adesso mi restano agganciati 5/6 satelliti con un errore massimo di 12m :), per il resto (fortunatamente wi-fi a parte) mi sembra uguale alla Brood, tranne per qualche effetto grafico.
-
Flash rom moon 3.6
Quote:
kelionandroid
Ciao ma questa Rom deve essere installata con la recovery normale o con quella modificata?
Qualcuno può precisare con quale recovery è da flashare?
Grazie.
-
Credo sia sempre meglio flashare con la Feamod così magari prima di flashare ti fai un bel nandroid backup
-
Una domanda, come faccio a mettere il Block Notes di default che trovavo con la Brood Rom?
-
Quote:
sinistro
Una domanda, come faccio a mettere il Block Notes di default che trovavo con la Brood Rom?
Eccoti il link per scaricarlo....
http://db.tt/35PaYiuZ
-
Grazie per l'aiuto ma purtroppo non me la fa installare :-(