Visualizzazione stampabile
-
rom moon 3.6
Ragazzi ho provato questa rom, ed è strepitosa. Deriva dalla q7 con tante modifiche. Sono impazzito per il bug del wifi e con questa rom ho risolto tutti i problemi. Inoltre, in fase di installazione si possono scegliere molte personalizzazioni. Ci sono launcher, temi ics, utilità x batteria, cpu e quant'altro. E puoi scegliere la recovery. Semplice flash da recovery.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao Ultrahurt!
Un link!?
Grazie per l'informazione!!!
-
[ROM][KQ7][CWM - AROMA] MoonROM v3.6 [25.03.2012] - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da
jogalaxy
Ciao Ultrahurt!
Un link!?
Grazie per l'informazione!!!
-
Sorry, mi dimentico sempre.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1563097
Dimenticavo, cpu on demand a 1800, tutto il giorno con wifi e dati, casa e fuori e la batteria è al 50% ancora. Ed ho anche giocato x un'oretta e mezza. Buon test, direi. Il miglior sviluppo della q7, indubbiamente.
-
Mi hai messo la pulce nell'orecchio, mi sa che ci faccio un pensierino, solo perchè non riesco a far funzionare bene il wi-fi sulla Brood, perchè per il resto mi ci trovo benissimo con lei!
-
Sono passato da quella. Ed avevo quel problema, appunto. Provatela. Volevo cambiare il router! Risolto....
-
Quote:
ultrahurt
Sono passato da quella. Ed avevo quel problema, appunto. Provatela. Volevo cambiare il router! Risolto....
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Nel changelog non lo vedo quindi chiedo a te, Root e FEAMOD ci sono già "dentro"?
-
Quote:
sinistro
Nel changelog non lo vedo quindi chiedo a te, Root e FEAMOD ci sono già "dentro"?
nelle rom il root è già integrato...
il kernel lo puoi scegliere tu tra quelli elencati....Vitaliy v54, FeaCore 1.4 non OC/UV, FeaCore 1.8 OC, Cranium OC v9, Cranium v6 1.9, SkyHigh 1.4
-
C'è tutto. Quando flashi ti appare il menù dal quale puoi scegliere ciò che più ti aggrada.scegli la recovery, io ho la sky, le apk da mettere ed il tema.
-
Per installarla da recovery che passaggi devo fare?
-
Aaaaaaaaaa, nessuno legge la wiki, perché? Trovate tutto li!!!!! Cmq, metti il file zip nella sd card, interna o esterna, parti in recovery e fai flash from sd card, interna o esterna. Leggete ragazzi, leggete!!!!!!
-
Quote:
sinistro
Per installarla da recovery che passaggi devo fare?
scarichi il file dal sito...
lo metti nella memory card interna o esterna...
accendi il cell in recovery...da spento premi contemporaneamente e tieni premuto il tasto vol+ e il tasto power fino a 2 secondi dopo la scritta samsung...
una volta entrata in recovery selezioni install zip from sdcard con il tasto menù...
poi choose from sdcard oppure choose zip from internal sd card per andare su e giu devi usare i tasti del volume e per selezionare il tasto menù..
trovi il file zip e premi il tasto menù e poi su si...
-
Quote:
ultrahurt
Aaaaaaaaaa, nessuno legge la wiki, perché? Trovate tutto li!!!!! Cmq, metti il file zip nella sd card, interna o esterna, parti in recovery e fai flash from sd card, interna o esterna. Leggete ragazzi, leggete!!!!!!
Androidiani App
La lessi, è che ho anche fatto in tempo a dimenticarla!
+ 2 Thanks per te!
edit: e anche per dario!
-
-
Idem, thanks a Dario anch'io. Con i suoi suggerimenti ho imparato molto. Senza dimenticare ilpirla...
-
Quote:
phoenix1980
ma è solo in inglese?
tutte le rom sono multilingue....hanno tutte l'italiano...
grazie per il thanks...cmq anche io ho imparato da ilpirla...
ora però sono diventato autonomo...rotfl
-
Dario, domani proverò il gps della nuova rom. Ho visto delle stringhe strane che non capisco. Al massimo ti stresso x qualche input.
-
Quote:
ultrahurt
Dario, domani proverò il gps della nuova rom. Ho visto delle stringhe strane che non capisco. Al massimo ti stresso x qualche input.
Androidiani App
va bene... cmq dovrebbe essere già migliorato rispetto alla stock rom...
-
Messa questa rom da recovery,direi ottima e molto fluida installatela su i9001
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
dario2106
tutte le rom sono multilingue....hanno tutte l'italiano...
grazie per il thanks...cmq anche io ho imparato da ilpirla...
ora però sono diventato autonomo...rotfl
l'ho installata ma è solo in inglese...come faccio a mettere la lingua italiana? in fase di installazione mi ha chiesto di scegliere la lingua ma c'era solo inglese e polacco
-
Quote:
galaxygt
Messa questa rom da recovery,direi ottima e molto fluida installatela su i9001
...quando possibile daresti feedback sulla durata batteria ???
thanks
:D
-
Quote:
phoenix1980
l'ho installata ma è solo in inglese...come faccio a mettere la lingua italiana? in fase di installazione mi ha chiesto di scegliere la lingua ma c'era solo inglese e polacco
vai in settings/locale and text/select locale e selezioni italiano...
se non c'è vuol dire che il creatore della rom ha tolto le lingue e quindi ha fatto una grande cazzata....
-
Quote:
dario2106
vai in settings/locale and text/select locale e selezioni italiano...
se non c'è vuol dire che il creatore della rom ha tolto le lingue e quindi ha fatto una grande cazzata....
perfetto...grazie
-
Vai in impostazione e devi trovare locale and text la prima voce che ti esce cliccaci su e scorri fino a lingua italiano
-
Ho appena installato questa rom (vengo dalla broad rc4), mi sembra molto stabile, l'italiano è presente basta solo impostarlo.
-
Manca l.icona del wifi oppure ho sbagliato a configurare qualcosa..?!qualcuno ha notato lo stesso problema?!
Grazie
-
A me c'e' l'icona del wi-fi sulla status bar strano che a te no,fai uscire la status bar e scorri a sinistra con il dito e vedi se vedi l'icona
-
Come vi sembra rispetto alla broodrom?
-
Nn ho ancora provato la broodrom,vado bene con questa poi sul mio galaxy volendo posso cambiare sistema da micro sd quando voglio,da cranium rc8,ucm e moon grande android cmq ottima rom per ora
-
Il fatto è che sembrano tutte ottime ma poi, provandole anche brevemente, ti accorgi che una è meglio di un'altra. Io ad esempio ho scartato la ucm e la cranium in meno di 2 giorni. Ora prima di ripartire da zero per l'ennesima volta, vorrei leggere qualche commento di chi è passato dalla broodrom a questa rom e nn è tornato indietro
-
Io posso dire solo che la broadroom era magnifica, se non fosse stato che mi dava problemi col wifi (nonostante il fix) non l'avrei cambiata.
Questa mi sembra molto simile, con meno cose (tipo il module loader che era utile).
-
Wi-fi a parte predilogo la Broodroom, però per il momento adesso tengo questa, un'altra cosa, come si switcha la lettera y con la z che sulla tastiera sono invertite?
-
L'aspetto deve essere per forza di cose questo? Non è possibile cambiare l'aspetto dell'interfaccia? La tastiera del telefono per esempuio, non so voi, ma io per leggere le lettere devo usare gli occhiali..
Quello che vorrei chiedere è:
Possibile usare questa rom avendo l'interfaccia della stock?
-
Il gps va a meraviglia. Aggancia i satelliti in pochissimo. La batteria dura un sacco. È un'ottima rom
-
Quote:
ultrahurt
Il gps va a meraviglia. Aggancia i satelliti in pochissimo. La batteria dura un sacco. È un'ottima rom
ottimo!
mi suggerite un buon navigatore gps, che non richiede una connessione dati, fluido, possibilmente free ?? (anche non free)
google maps è fluido nello spostamento del pallino che mostra la mia posizione, ma richiede internet.
grazie
-
Siamo in OT totale quindi scrivo solo queste 3 righe e poi non replico:
Io ho messo Navigon 3.6 e mi pare valido.
Su WM avevo iGo8 e mi piaceva di più, ma anche questo Navigon funziona bene ed è fluido. Tutto offline se vuoi (va online per i dati sul traffico etc., opzionale).
-
Scusate, possiamo riassumere i difetti di questa ROM?
Finora ho letto
- caratteri poco leggibili per la tastiera del telefono
- y e z invertite (immagino sia un bug di derivazione tedesca ;-) )
- aspetto... in che senso? Viene con un launcher o è stock Android?
-
Grazie della risposta galaxygt!!!l.icona del wifi sulla status bar ce l.ho..ma quando è attiva non mi fa vedere l.icona in alto..nel senso che quando attivi il 3g ti appare anche il simbolo..per il wifi questo non mi compare quando invece è stata attivata sulla status bar..
Non so se sono riuscito a spiegarmi:-)
Grazie
-
L'icona come quella dell 3g ti compare solo se il wi-fi è agganciato ad una linea, se non è agganciato non ti compare nulla anche se il wi-fi è attivo.
-
Ciao ma questa Rom deve essere installata con la recovery normale o con quella modificata?