Ho provato ancora a istallare con link che c'è adesso su XDA ma niente da fare...le modifiche grafiche proprio non ci sono! per il wifi sono in attesa che si disconnetta :-( ma spero almeno che questo si sia risolto!!!
Visualizzazione stampabile
Ho provato ancora a istallare con link che c'è adesso su XDA ma niente da fare...le modifiche grafiche proprio non ci sono! per il wifi sono in attesa che si disconnetta :-( ma spero almeno che questo si sia risolto!!!
ecco due screenshot di Tapatalk e di Dolphin
Allegato 8301
Allegato 8302
E anche se uso Dolphin HD leggo normalmente il forum!!! Insomma solo la app di androidiani non si fa leggere e lo scritto appare bianco!!!
Bisognerebbe dire agli sviluppatori di androidiani di mettere la possibilitá di cambiare il colore dei font ....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Io ho aggiornato il firmware con la versione " svizzera " che si trova su samsungdevice e a seguito tramite recovery ho installato il file zip degli sviluppatori xda. Per ora dopo aver settato il linguaggio non trovo problemi. il riconoscimento facciale io (forse impedito) non riesco a farlo funzionare ma il resto e' ok. Anche solo dopo aver installato il fw svizzero. :)
Wi-fi fix!!!!!!!!!!!!!!!
http://w809062.open.ge.tt/1/files/9E.../blob?download
Dimenticavo. Niente sul problema dei caratteri ancora..............
Grazie per il WIFI anche se non avevo problemi, lo tengo lì non si sà mai .... se per i carattery intendi menù della rom non leggibili, con l'ultima versione pubblicata su XDA hanno risolto, se intendi per l'APK androidiani .... no
Ho istallato il fix tramite recovery, ma il cell è entrato in un circolo vizioso tra scritta samsung e scritta galaxy S plus!!!! ora ho reistallato recovery via odin e sto ripristinando un Nandrooid di questa mattina!!!:-))...ma cosa ho sbagliato??
Qualcuno ha provato il fix con successo??
Grazie!!!
Bho io al momento non ho avuto ne problemi di WIFI ne di mancata lettura della SD ... comunque dovresti risolvere con questo ... Unlimited free file storage and free file hosting non avrai più il suono di avvio della MoonROM risolvi con questo Allegato 8334 da mettere in system/etc ...
confermo i problemi di lettura della SD: flashata e riflashata 2 volte questa rom, ma a me non ne vuole sapere di funzionare come si deve...
SD inesistente, wifi a singhiozzo, e addirittura stamattina non funzionava nemmeno la fotocamera!!!
...ho fatto una croce sopra questa rom, in 5 minuti ho riflashato il value pack con odin (a me non da nessun problema e va una meraviglia), ho rimesso la feamod, flash del root, et voilà, tutto è tornato perfettamente funzionante e soprattutto prestante...
Volevo provare questa rom più per sfizio (ho sempre avuto custom rom con i precedenti terminali) che per altro, ma evidentemente c'è qualcosa che non va, perciò mi orienterò ed aspetterò rom migliori ;)
A me la scheda sd funziona,fai cosi metti il kernel feacore 1.4 fai reboot da recovery e voila' la scheda sd funziona alla grande su moonrom 4.0 value pack;)
Su questa rom non ci sono gli sfondi animati,cartella vuota
piccolo aggiornamento:
- undervolt delle frequenze piu' basse (solo 122 e 345) impostato a 800mv, voglio modificare solo queste - funzionamento perfetto, vediamo se/quanto incidera' sull'autonomia complessiva
- sparita quella stranezza che ricevendo una telefonata mi compariva il numero del chiamante dopo 1-2 secondi..... ora e' instantaneo rotfl
direi tutto perfetto al momento ;)
Scusate, ma avendo già sù la MoonRoom 3.6 prima di aggiornare alla 4.0 dovbevo prima flashare il value pack? perchè mentre prima non avevo problemi, ora ne ho diversi :
- app androidiani non si vedono le scritte
- wifi cade
- fotocamera non funziona, caricato il fix wifi,
cambiato kernel, provato sia feacore che skyhight, ma niente, qualcuno può aiutarmi?
Ciao rionap!
anche io sono passato dalla 3.6 alla 4 e ho il problema wifi e delle scritte di androidiani!!
Ho istallato il fix ma il cell mi è andato in un blocco circolare tra scritta samsung e scritta galaxy s plus e sono stato costretto a reistallare la feadmod recovery via odin e a ripristinare un nandroid, poi non ci ho più riprovato!Le scritte della app di androidiani non le leggo ma leggo via Tapatalk oppure via browser, della fotocamera non ho avuto modo di notarlo visto che il fix wifi non mi ha fatto più accendere il cellulare e poi non ci ho riprovato!
In conclusione stiamo attendendo che gli sviluppatori della Moonrom ci mettano una toppa :-)), ma soprattutto che i nostri sviluppatori concludano il loro bel lavoro sulla VeryRom che ormai dovrebbe essere a momenti!
Ciao
Veryrom, Veryrom, Veryrom....................
Grazie ragazzi, peccato perché con la 3.6 non avevo problemi, mah, speriamo nella vey!
Inoltre é normale che con l'installazione di tw 4 nella barra dell' avvio veloce ci sia solo l'icona delle applicazioni? No tel, no mes, no browser?
Infatti..la devi personalizzare a piacere..
in che modo?
Credo che tu ti riferisca al portare dei lanci veloci di alcune apps lì dove vedi solo l'icona home!!!!
Allora partendo dalla schermata in cui hai tutte le app sullo schermo, premi il tasto di sinistra e poi il tasto "modifica" che appare nella tendina, a quest punto vedrai che sotto le app che vedi avrai anche gli spazi da riempire per personalizzare la tua barra di lancio veloce semplicemente trascinando le app verso la barra dove vedi l'icona Home ( ne puoi mettere altre 3 ).
ciao ciao!!!
Buongiorno a tutti!
Questa mattina il mio cellulare ( MoonRom 4.0 ) diaciamo " in completo pieno benessere" non ha riconosciuto più la scheda SD esterna, cosa mai accaduta fino ad ora, e quindi ho provato a riavviarlo, ma dopo essersi spento non si è più riacceso! Diciamo che si ferma sulla scritta samsung!:-((
Poichè si mette in downlod mode ho provato prima a rimettere la feamod recovery via odin, ma anche se il processo si conclude con successo sul computer, il cellulare di fatto non si riavvia e rimane sul simbolo grigio della batteria, ho provato allora a rimettere una rom ( la broodrom ) via odin e... stesso discorso!!! Quando il cellulare dovrebbe riavviarsi al termine del processo concluso con successo, passa sul simbolo della batteria e così rimane!!
Suggerimenti???
Prova a fare tutti i vari wipe da recovery.
Non mi fa entrare in recovery!!!!Solo in download mode!!ma anche flashando una nuova rom non succede niente....non si accende se non per la schermata con la scritta SAMSUNG!!!!non fa il boot...qualcuno sa come caricare un bootlooder in dawnload mode???
Grazie
Soluzioni, per il fix del wi fi?
Ciao
Scarica wifi fixer dal market. Installato e niente più lag. All'inizio si stacca e si riconnette. È solo per testare il collegamento, da parte del software, suppongo. Cmq funziona, ed anche bene.