Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, altra domanda:
Avendo adesso una moonrom 4, se volessi provare il value pack da sammobile, posso fare un backup della attuale in caso volessi riflasharla, e poi installo il value pack.
L'installazione va fatta solo con odin? In tsl caso, come formatto il sistema? Da >impostazioni> privacy>ritorna alle impostazioni di fabbrica? Formato anche sd? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Se hai la moonrom hai anche il valuepack, essendo basata su quest'ultimo.
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
Grazie, quindi vuol dire che riflashando il value pack da sammobile non risolverei comunque i problemi di fix wifi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rionap
Grazie, quindi vuol dire che riflashando il value pack da sammobile non risolverei comunque i problemi di fix wifi?
bastava leggere la discussione...
se hai problemi col wifi flasha questo pack da recovery....
fatti prima un nandroidbackup per sicurezza...
http://moonrom.pl/download/wifi_fix.zip
-
Forse mi è sfuggito, ma qualcuno sa come cambiare la tastiera del telefono? Le lettere sono illeggibili, troppo piccole!!!
-
Quote:
diego63
Forse mi è sfuggito, ma qualcuno sa come cambiare la tastiera del telefono? Le lettere sono illeggibili, troppo piccole!!!
ti posso cambiare direttamente il font se non ti piace...
mi dovresti postare il file systemUI e il file framework-res.apk
-
Quote:
dario2106
ti posso cambiare direttamente il font se non ti piace...
mi dovresti postare il file systemUI e il file framework-res.apk
Wow! dove li trovo?
-
Quote:
diego63
Wow! dove li trovo?
il file systemUI lo trovi in system/app...
il file framework.res lo trovi in system/framework
-
Ciao Dario, l' avevo letto, ma inserendo quel file si riavviava di continuo, provato già due volte.
Poi ripristinato col nandroid backup ma tenendomi il problema!
-
Perché non provi a postare i due file Su uot kitchen? Io Ho la stessa ROM e ho cambiato icona batteria senza problemi
Trova la guida che ho postato e al posto di usare la scheda batteria provi la scheda font
-
Quote:
Pignata#man
Perché non provi a postare i due file Su uot kitchen? Io Ho la stessa ROM e ho cambiato icona batteria senza problemi
Trova la guida che ho postato e al posto di usare la scheda batteria provi la scheda font
Immagino tu ti riferisca al mio dialer... non ho capito niente...:cool:
-
si ma non avevo capito che si trattasse nello specifico della testiera, quindi fai finta che non abbia detto nulla....:D
edit: comunque la tastiera samsung è molto compatta, ma se la cambi, ad esempio provando quella htc postata da bigguzzo magari ti piace.... di sicuro ha le lettere più grandi, o meglio i tasti più alti rispetto alla standard
-
anche se questa romè basata sul fantomatico value pack (ovvero il "pacco" che ci ha fatto samsung in sostituzione di ICS), quando la batteria si attesta sotto il 10% risulta "in carica" anche se scollegata (come sulla precedente versione versione KQ7), confermate?
Considerazione: questa rom mi pare mooolto simile alla broodrom rc4 che avevo prima, stesse impressioni positive. La cosa carina è l'aroma installer (uno dei motivi per cui l'ho voluta provare), per cui da recovery esce una procedura guidata (tutta touch!) che ti permette di scegliere varie opzioni
FICO!rotfl
-
Quote:
Pignata#man
anche se questa romè basata sul fantomatico value pack (ovvero il "pacco" che ci ha fatto samsung in sostituzione di ICS), quando la batteria si attesta sotto il 10% risulta "in carica" anche se scollegata (come sulla precedente versione versione KQ7), confermate?
Considerazione: questa rom mi pare mooolto simile alla broodrom rc4 che avevo prima, stesse impressioni positive. La cosa carina è l'aroma installer (uno dei motivi per cui l'ho voluta provare), per cui da recovery esce una procedura guidata (tutta touch!) che ti permette di scegliere varie opzioni
FICO!rotfl
si...ha lo stesso bug della kq7...
cmq inizia dal 15%...
a me non piace il tema...come rom è ottima...
-
si, ho detto 10% ma probabilmente è come dici tu, 15, non ricordavo bene..
Il tema si può cambiare, ma di fatto di base questa ha il tema ics (come la brood), ha solo la homescreen con la foto della luna (un pò vampiresca), la volevo cambiare....... ma deve avermi "stregato"....... perchè ho ancora quella....! :p
attendo l'uscita della prossima versione 4.1, o della broodrom rc5, anch'essa prossimissima a uscire....
-
Quote:
Pignata#man
si, ho detto 10% ma probabilmente è come dici tu, 15, non ricordavo bene..
Il tema si può cambiare, ma di fatto di base questa ha il tema ics (come la brood), ha solo la homescreen con la foto della luna (un pò vampiresca), la volevo cambiare....... ma deve avermi "stregato"....... perchè ho ancora quella....! :p
attendo l'uscita della prossima versione 4.1, o della broodrom rc5, anch'essa prossimissima a uscire....
Appunto come si fa a cambiare il tema? Poi mi chiedo, ma come si può mettere un dialer con i caratteri tanto piccoli!!
-
si a me da 18 in giú usciva in carica xD
-
Quote:
diego63
Appunto come si fa a cambiare il tema? Poi mi chiedo, ma come si può mettere un dialer con i caratteri tanto piccoli!!
Io uso ex dialer;
Puoi cambiare tema, ad esempio mettendo quello tutto nero e bianco che trovi a questo link su xda dell'utente fadzlihellmuth
, è compatibile con value pack (quindi al momento sono compatibili due: ics e nero)
lo sto testando, è una variante del tema ics se vogliamo, ma su base nera, ha la data centrata, tutto nero e bianco, ha alcuni tweak, bello (vedi screen sul 3d). ricorda quello per la cm9.
Ecco le caratteristiche:
- Swipe to remove notification mod
- 13 toggle buttons on status bar mod
- ICS transition animation mod
- Smooth scrolling cache mod
- Centered clock
- No SMS to MMS conversion
- Black mms background with white text and transparent bubble
- Roboto font for screenlock clock text
- ICS glass-plated style icons
- Minimalistic home screen icons
- Light overscroll glow
FARE PRIMA UN NANDROID BACKUP!
entrare in recovery, fare wipe cache, wipe davlik cache
montare system (mount system)
e POI
installare il tema.
Per ritornare indietro? o ripristinare il restore o installare il tema ics compatibile
:)
http://i41.tinypic.com/bhrmr.png http://i43.tinypic.com/1jxlhj.png
-
Si anche io uso ex dialer, ma ha una controindicazione piuttosto fastidiosa, se sulla barra di notifica hai una chiamata persa devi cancellarla manualmente, in quanto accedendo all'elenco chiamate perse di ex dialer non si cancella in automatico, così come fa invece il dialer nativo samsung...
-
...non si può "rippare" il tema stock ed installarlo sulla moon? Mi basterebbe solo ripristinare il dialer stock
-
Quote:
diego63
Si anche io uso ex dialer, ma ha una controindicazione piuttosto fastidiosa, se sulla barra di notifica hai una chiamata persa devi cancellarla manualmente, in quanto accedendo all'elenco chiamate perse di ex dialer non si cancella in automatico, così come fa invece il dialer nativo samsung...
Esiste una patch apposita volendo ... il motivo è che dalla versione 2.3 android non permette ad applicazioni di terze parti la cancellazione delle notifiche delle chiamate, il problema si risolve o installando NotiGO, che aggira l'ostacolo, o piu' semplicemente rendendo exDialer una app di sistema con Titanium Backup
-
Quote:
massimomsk
Esiste una patch apposita volendo ... il motivo è che dalla versione 2.3 android non permette ad applicazioni di terze parti la cancellazione delle notifiche delle chiamate, il problema si risolve o installando NotiGO, che aggira l'ostacolo, o piu' semplicemente rendendo exDialer una app di sistema con Titanium Backup
Provo, se con titanium funziona un G R A Z I E non te lo toglie nessuno!!!!
-
Quote:
massimomsk
emmmhh... come si farebbe? :cool:rotfl
EDIT 1: trovato!!!;)
EDIT 2: Al primo riavvio un disastro... sparite tutte le app... ora provo a riavviare di nuovo :Orotfl
EDIT 3 : Secondo riavvio ok... ora mi chiamo da solo e vedo se funziona...:p
-
Quote:
massimomsk
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :p:p:p
EDIT: A questo punto, domandona.... se dopo avere reso un'app una applicazione di sistema, dopo un reset l'app rimane?
-
Credo di si.. (spero)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App