Ma c'e' la lingua italiana nella rom ?? Bisogna per forza flashare prima il value pack ?? Leggendo xda mi sembrava di aver capito che si poteva installare direttamente lo zip della rom che gia' lo conteneva...... :o
Ma c'e' la lingua italiana nella rom ?? Bisogna per forza flashare prima il value pack ?? Leggendo xda mi sembrava di aver capito che si poteva installare direttamente lo zip della rom che gia' lo conteneva...... :o
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
Grande!! L'hanno rimessa sul sito senza set cpu, comunque si blocca il download. In continuazione. La starà scaricando il mondo intero, credo. Facci sapere quando l'hai uppata, magari su un host decente.....
Istallata da recovery sopra la MoonRom 3.7!!! Tutto ok, tranne per il wifi che ogni tanto si auto disconnette!!!
Qualche suggerimento per il fix? Si può usare quello della Broodrom???
Buona pasqua a tutti voi!!!
Io la stò uppando su HotFile, su XDA jackq e mr_omega hanno apportato anche alcune modifiche grafiche ai colori del testo che in alcuni menù non si vedevano .....
https://hotfile.com/dl/152125700/47f...etCPU.zip.html
Ultima modifica di TRESED; 08-04-12 alle 12:56
Infatti!!!:-( Alcune scritte, come ad esempio quelle del nostro forum, non si visualizzano!!!
C'è il modo di apportare solo queste modifiche grafiche senza dover di nuovo reistallare da capo l'intera Rom???
Grazie
Mi dispiace sono super niubbo, stò appena adesso cominciando a capire come è la struttura della ROM, comunque il link su XDA è veloce, ho scaricato in 8 minuti .... fai un bel backup con la recovery, una copia sul PC della SD interna, poi installi, fai un restore dei soli dati, e se ti manca qualche cosa la recuperi dal PC io faccio solitamente così e non ho mai avuto problemi .....
Sì solo dati ... poi se avevi qualche cartella sulla SD interna con dati da non perdere le ricopi dal PC ...........