secondo me sarebbe meglio cancellare l'altro post e lasciare questo dove è scritto tutto il necessario al primo post...
... il post originario non riporta nessuna guida per eventualmente (a proprio rischio) provare ad installare la rom in sviluppo... mi associo a Dario o comunque se possibile fare il "merge" dei due 3d almeno evitiamo di stare qui a discutere se è meglio chiudere uno o l'altro... questo è il mio personale umile parere... ciao
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
E' uscita la stabile se qualche mod cambia il titolo riedito la guida e finalmente sarà utile a qualcuno
Quoto. Il post giusto è quello con i download aggiornati sulla prima pagina, come su xda d'altronde.....
Maa che andate blaterando? E' LONTANISSIMA dall'essere una stable, seppur funzioni bene.![]()
AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!
Ragazzi mi intrometto perchè sono stato via 2gg e non potete immaginare cosa ho trovato![]()
Io terrei un post (questo qui dove sto scrivendo ora) che parli della CM9 e basta e un altro che parli in generale di ICS (credo e spero ne arrivino altri di porting...) che dite?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Io credo che questo thread essendo molto più ordinato, possa essere gestito da Edoardo in prima pagina con le ultime versioni dei vari file e con eventualmente l'aggiornamento della guida, l'altro thread è diventato molto caotico e per di più la persona che teneva le rediniha il plus inutilizzabile
,