Visualizzazione stampabile
-
Avete cambiato l'animazione all'accensione del telefono?io uso absolute system che si puo' cambiare animazione e font spettacolare,ora ho l'omino android che fa la pipi' sulla mela grandioso;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
Avete cambiato l'animazione all'accensione del telefono?io uso absolute system che si puo' cambiare animazione e font spettacolare,ora ho l'omino android che fa la pipi' sulla mela grandioso;)
per camniare la bootanimation è facilissimo...
basta cambiare il file zip presente in system/media con un'altro...
-
poi per chi ne vuole una personalizzata basta contattarmi in privato ed, importante, avere un contatto facebook per poter aggiungermi agli amici e permettermi di inviare il file direttamente da li..
Un salutone a tutti ;)
-
Quote:
windman67
poi per chi ne vuole una personalizzata basta contattarmi in privato ed, importante, avere un contatto facebook per poter aggiungermi agli amici e permettermi di inviare il file direttamente da li..
Un salutone a tutti ;)
inserita staus bar qui...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1398621
-
Quote:
dario2106
il download da mediafire non va :(
non potete pubblicare anche su dropbox?
Ps bella la firma di Dario "CyanogenMOD 9 (in studio per eventuale veyROM RC2)"
-
Quote:
6630top
il download da mediafire non va :(
non potete pubblicare anche su dropbox?
Ps bella la firma di Dario "CyanogenMOD 9 (in studio per eventuale veyROM RC2)"
il link di mediafire funziona...
se usi internet explorer cambia browser...
mediafire ha problemi con explorer...
se avete particolari richieste per la status bar non esitate a chiedere...
-
bhò c'era qualcosa che non andava (manco da altri browser funzionava)...dopo 1000 tentativi è partito il download
Ps questa status bar è decisamente più bella :)
-
Quote:
6630top
bhò c'era qualcosa che non andava (manco da altri browser funzionava)...dopo 1000 tentativi è partito il download
se non parte il download basta refreshare la pagine e poi riprovare...
-
inserita guida per installare la extended status bar...
-
Quote:
dario2106
inserita guida per installare la extended status bar...
Consiglio di mettere anche quella originale della veyrom così se qualcuno dopo aver flashato quella nuova volesse tornare indietro..... ;)
EDIT: Ho flashato la Extended Status Bar ICS..... BELLISSIMA . Adesso manca solo un lockscreen degno del Vey Team..... ;)
-
Quote:
tabaccaio
Consiglio di mettere anche quella originale della veyrom così se qualcuno dopo aver flashato quella nuova volesse tornare indietro..... ;)
EDIT: Ho flashato la Extended Status Bar ICS..... BELLISSIMA . Adesso manca solo un lockscreen degno del Vey Team..... ;)
Mah dagli screenshot non riesco a cogliere 'ste grandi differenze, però mi fido del tuo giudizio e la installo ;)
-
Ragazzi segnalo ke nella status bar blu non funziona il tasto Recovery....
-
Quote:
Antarctic
Mah dagli screenshot non riesco a cogliere 'ste grandi differenze, però mi fido del tuo giudizio e la installo ;)
Ti piacerà.... FAMMI SAPERE come la trovi ;) .
-
Quote:
DanixGalaxySplus
confermo anche io...il cell si riavvia e basta...
provo a risolvere...
-
Quote:
DanixGalaxySplus
svelato l'arcano...le funzioni sono sbagliate...
se selezioni l'ultima opzione il cell fa uno screenshot...
se selezioni l'opzione download il cell va in recovery..
se selezioni la funzione recovery il cell fa un reboot
-
Quote:
dario2106
Bisogna sistemarlo. Non si potrebbe includere un lockscreen più carino? l'icona della batteria si potrebbe avere più grande? Così flasheremmo in una volta tutto il pacchetto statusbar + lockscreen ;)
-
Quindi la statusbar di ics funziona?cioe' ad ogni pulsante corrisponde un'azione a cui e' assegnata?
-
Quote:
galaxygt
Quindi la statusbar di ics funziona?cioe' ad ogni pulsante corrisponde un'azione a cui e' assegnata?
si quella ics funziona...
sto facendo altri colori...
-
Grande dario;)
-
Potresti farmi un'animazione del simbolo dell'inter?
-
Ti mando in mp il contatto per facebook
-
Quote:
galaxygt
non dovete chiedere a me ma a windman67...
e poi cosa intendi per animazione....la bootanimation????
-
Si la boot animation,ok provo a domandare a lui
-
ragazzi sto cercando di capire qualcosa del mondo android ( lo conosco da appena 1 mesetto) ho piazzato diverse rom e ora mi trovo benissimo con la vostra ("nostra" :D) veyrom.. sto cercando di entrare nella cartella system oer riportare queste modifiche ma niente... il telefono ha permessi di root e roba varia, ma non è presente la cartella system ... ho provato con il tasto cerca del forum ma non ho trovato niente ... scuso se vi faccio ripetere le cose milioni di volte ;)
-
Quote:
galaxygt
Quoto!!!!!
Cmq la status bar ICS non è che sia eccelsa, si carina ma mi piacciono di più le icone della prima status bar (status bar.zip 5,75mb) intendo le icone della batteria, del segnale, etc... l'ideale sarebbe un mix :D
edit:
Quote:
sto cercando di entrare nella cartella system oer riportare queste modifiche ma niente... il telefono ha permessi di root e roba varia, ma non è presente la cartella system
Zelator installa ES gestione file dal google play e nelle impostazioni di ES dai i permessi di root e di scrivere nelle cartelle di sistema ;)
-
Quote:
Zelator
ragazzi sto cercando di capire qualcosa del mondo android ( lo conosco da appena 1 mesetto) ho piazzato diverse rom e ora mi trovo benissimo con la vostra ("nostra" :D) veyrom.. sto cercando di entrare nella cartella system oer riportare queste modifiche ma niente... il telefono ha permessi di root e roba varia, ma non è presente la cartella system ... ho provato con il tasto cerca del forum ma non ho trovato niente ... scuso se vi faccio ripetere le cose milioni di volte ;)
che file manager usi???
Quote:
Antarctic
Quoto!!!!!
Cmq la status bar ICS non è che sia eccelsa, si carina ma mi piacciono di più le icone della prima status bar (status bar.zip 5,75mb) intendo le icone della batteria, del segnale, etc... l'ideale sarebbe un mix :D
si...quoto quelllo che hai detto...
-
Risolto tutto!! la rom va benissimo, tutto fluido, buona grafica. Deve esserci l'essenziale.. Non appesantitela troppo :)
Inviato dal mio GT-I9001
-
Richiesta di un Ducatista... visto che stai lavorando su altri colori, se ci fosse Rossa :)
-
Quote:
dario2106
Questo problema è stato risolto, vero?
Ho provato ad installare sia quella Arancio che quella Blu (BELLISSIME!!! Se poi ce ne sarà una Rossa...) e premendo Recovery il Cell. va giustamente in Recovery...
-
faccio una richiesta non so quanto fattibile...ma non è possibile fare in modo di vedere il nome dell'operatore mobile in alto a sinistra della status bar, come quasi tutti gli altri telefoni, invece che nel menù a tendina delle notifiche?
-
Quote:
phoenix1980
faccio una richiesta non so quanto fattibile...ma non è possibile fare in modo di vedere il nome dell'operatore mobile in alto a sinistra della status bar, come quasi tutti gli altri telefoni, invece che nel menù a tendina delle notifiche?
non credo...altrimenti lo avrebbero fatto anche nelle altre rom...
Quote:
HyperAbarth
Richiesta di un Ducatista... visto che stai lavorando su altri colori, se ci fosse Rossa :)
si...anche a me piace rossa...la sto facendo..
-
inserita status bar gingerbread rossa
-
Una richiesta sempre se possibile...in molte rom moddate la status bar può essere anche modificata come applicazioni inserite...io per esempio su altri telefoni, usando la cyano, trovavo comodissima personalizzarla con il relativo tasto di attivazione/disattivazione Hot sport wifi e attivazione/disattivazione connessione dati (senza invece tener premuto Power e disattivarlo da li). Possibile farlo anche qui così da non installare altre appari che fanno quanto detto ma fungono come widget? Grazie.
-
Si....devi installare la extended status bar quella ginger o ics e poi nel menu ti troverai
L'applicazione quick panel da dove puoi aggiungere altri tasti...
Quote:
kiukko
Una richiesta sempre se possibile...in molte rom moddate la status bar può essere anche modificata come applicazioni inserite...io per esempio su altri telefoni, usando la cyano, trovavo comodissima personalizzarla con il relativo tasto di attivazione/disattivazione Hot sport wifi e attivazione/disattivazione connessione dati (senza invece tener premuto Power e disattivarlo da li). Possibile farlo anche qui così da non installare altre appari che fanno quanto detto ma fungono come widget? Grazie.
-
Grazie mille per la Status Bar Rossa!
Ho notato una cosa; da quando ho messo l'Extended Status Bar (le ho provate di tutti i colori) mi sono sparite le Animazioni (quelle inserite da Windman67) c'è una relazione tra le 2 cose o è il mio SGS+?
-
Flashando la status bar su una stock rom ci possono essere problemi?
-
Quote:
dario2106
Si....devi installare la extended status bar quella ginger o ics e poi nel menu ti troverai
L'applicazione quick panel da dove puoi aggiungere altri tasti...
Perfetto grazie unico neo non ha il bottone hotspot wifi attivabile come nella cyano...peccato manca solo lui
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Quote:
HyperAbarth
Grazie mille per la Status Bar Rossa!
Ho notato una cosa; da quando ho messo l'Extended Status Bar (le ho provate di tutti i colori) mi sono sparite le Animazioni (quelle inserite da Windman67) c'è una relazione tra le 2 cose o è il mio SGS+?
se vuoi le animazioni come quelle di windman ora ti faccio il file con le animazioni...
-
Quote:
dario2106
se vuoi le animazioni come quelle di windman ora ti faccio il file con le animazioni...
Il file andrà bene con tutte le Extended o devi farne uno per ogni Colore?
Io posso vivere anche senza; (non vorrei farti lavorare troppo) più che altro era per capire se avevo combinato qualcosa io oppure no.
-
Quote:
HyperAbarth
Il file andrà bene con tutte le Extended o devi farne uno per ogni Colore?
Io posso vivere anche senza; (non vorrei farti lavorare troppo) più che altro era per capire se avevo combinato qualcosa io oppure no.
no...il file va bene solo con la status bar abbinata...
quel hai?? quella ics???