Visualizzazione stampabile
-
Flashando la status bar su una stock rom ci possono essere problemi? lo dovrei fare ad un amico che dite...
-
Per ora ho la GB Rossa; stasera volevo provare la ICS sempre Rossa.
Voglio vedere le modifiche che ci sono tra le due.
Vedi tu per quale farla; io mi adeguerò (se anche altri hanno delle richieste deciderà la maggioranza).
Grazie per la disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
areocks
Flashando la status bar su una stock rom ci possono essere problemi? lo dovrei fare ad un amico che dite...
si...è solo per le rom deodexed e soprattutte per le kq1
la sto facendo per quella ics...
-
salve ... sarà una domanda da niubbo ma non riesco a cambiare i permessi del file bootanimation per cambiarlo con quello personalizzato da windman .. qualche anima pia mi spiega il procedimento?
-
Quote:
ElDroidX
salve ... sarà una domanda da niubbo ma non riesco a cambiare i permessi del file bootanimation per cambiarlo con quello personalizzato da windman .. qualche anima pia mi spiega il procedimento?
basta che sostituisci il file zip presente in system/media...
non devi dare alcun permesso...
-
Quote:
dario2106
la sto facendo per quella ics...
Un GRAZIE a Dario che in tempo Record mi ha fatto avere le Animazioni (e i Caratteri) per la ExtendedRossaICS
-
Ragazzi il supporto che date a questa ROM è semplicemente fantastico!
sarà possibile avere la statusbar ICS tradotta in italiano?
-
Quote:
ElDroidX
Ragazzi il supporto che date a questa ROM è semplicemente fantastico!
sarà possibile avere la statusbar ICS tradotta in italiano?
in che senso tradotta in italiano???
-
Quote:
dario2106
in che senso tradotta in italiano???
No notifications e il tasto clear tradotti ... Poi se possibile anche i 14 bottoni ...
Ah e comunque non capisco se la bootanim devo metterla dal PC o dal terminale!? Perche con root explorer mi chiede di dare i permessi e se ci provo mi da errore ... Grazie
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
Quote:
ElDroidX
No notifications e il tasto clear tradotti ... Poi se possibile anche i 14 bottoni ...
Ah e comunque non capisco se la bootanim devo metterla dal PC o dal terminale!? Perche con root explorer mi chiede di dare i permessi e se ci provo mi da errore ... Grazie
per sostituire la bootanimation con root explorer devi montare il sistema come r/w...il tastino in alto a sinistra...
una volta premuto deve diventare r/o...
una volta fatto questo puoi sovrascrivere la boot...
con la traduzione vedo cosa posso fare...
-
a quanto pare manca solo una bella lockscreen...dai dario!!!
-
Quote:
SkyOne
a quanto pare manca solo una bella lockscreen...dai dario!!!
Installando la statusbar ICS hai anche la lockscreen con le striscette da trascinare (sblocco e audio) .. non mi ricordo di quale versione è XD
-
Io ho installato la status bar...perfetta però credo di aver trovato un piccolo bug...installandola mi ha modificato il menu di spegnimento incasinando le voci (ora x esempio se scelgo recovery si riavvia solotantoe per farlo partire in recovery mod devo cliccare su download). Altri l'hanno notato?
PS: è scomparsa anche la voce screening shot
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Quote:
kiukko
Io ho installato la status bar...perfetta però credo di aver trovato un piccolo bug...installandola mi ha modificato il menu di spegnimento incasinando le voci (ora x esempio se scelgo recovery si riavvia solotantoe per farlo partire in recovery mod devo cliccare su download). Altri l'hanno notato?
PS: è scomparsa anche la voce screening shot
Ciao,
io ho installato le seguenti StatusBar:
ExtendedStatusbar Blu
ExtendedStatusbar Rossa
ExtendedStatusbarICS Verde
ExtendedStatusbarICS Rossa (è quella che ho adesso in quanto Dario DISPONIBILISSIMO ci ha aggiunto anche le Animazioni, Caratteri ICS e Batteria Circolare)
e su nessuna ho avuto problemi di "inversione dei tasti"; se ne parlava in alcuni post 3 o 4 pagine indietro però, visto che a me non succedeva pensavo fosse unn problema risolto.
Nono so se invece è un problema che hanno alcuni Colori...
-
È un problema che ha la status bar gingerbread non ics.....
Quote:
HyperAbarth
Ciao,
io ho installato le seguenti StatusBar:
ExtendedStatusbar Blu
ExtendedStatusbar Rossa
ExtendedStatusbarICS Verde
ExtendedStatusbarICS Rossa (è quella che ho adesso in quanto Dario DISPONIBILISSIMO ci ha aggiunto anche le Animazioni, Caratteri ICS e Batteria Circolare)
e su nessuna ho avuto problemi di "inversione dei tasti"; se ne parlava in alcuni post 3 o 4 pagine indietro però, visto che a me non succedeva pensavo fosse unn problema risolto.
Nono so se invece è un problema che hanno alcuni Colori...
-
Ok allora ora provo una su base ICS e vi faccio sapere....
Appena provata, perfetta però ora vi prego di accontentarmi ehehehe la ICS colore blu perchè non c'è?
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
-
dario come mai l'indicatore della linea e la scritta 3G a volte sono di colore bianco e a volte verde? ho la status bar stile UCM..è una cosa che avete creato voi o è una casualità?
-
Le tacche diventano verdi quando la linea è in uso ... Credo
-
Quote:
ElDroidX
Le tacche diventano verdi quando la linea è in uso ... Credo
quoto...
quando utilizzi la linea 3g o utilizzi il wifi le icone diventano verdi...
-
Quote:
dario2106
quoto...
quando utilizzi la linea 3g o utilizzi il wifi le icone diventano verdi...
ma non è sempre così...ora il cellulare è in stand-by e le icone sono verdi
-
inserita status bar ics viola...
-
Si puo' mettere una status bar proprio per ognuno di noi?cioe' al posto del nome galaxy s plus i9001 metterci il nostro nome,oppure sulla scritta Tim metterci sempre il nostro nome,che programma esiste per questo modding?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Ragazzi la veyrom rc1 è spettacolare... veloce reattiva e con antutu ho totalizzato 4088 con cpu a 1596 ma mi chiedo...... ci sara mai una rc2 ?????? veyrom rulezzzzzzzz
-
Ri-confermo anche con le Extended StatusBar non ICS (Blu e Rossa) se premevo Recovery andava in Recovery...:o
-
Quote:
Maverik80
Ragazzi la veyrom rc1 è spettacolare... veloce reattiva e con antutu ho totalizzato 4088 con cpu a 1596 ma mi chiedo...... ci sara mai una rc2 ?????? veyrom rulezzzzzzzz
Dario2106 ci stà già facendo un pensierino.... ;)
-
Quote:
dario2106
inserita status bar ics viola...
Sarebbe bello poter avere qualche lockscreen tipo quello del value pack o del qqlauncher pro ;).
-
Esatto; a sto punto mancano solo Lockscreen ed un Tema per GO Launcher con le Icone della VeyROM :)
-
Io riconfermo che sul mio quano ho messo la status bar non ICS il menu di spegnimento era tutto sballato
-
Ho appena modificato la status bar ed è tutto in ordine ;-)
galaxy s plus veyrom RC1
-
Hai messo la normale o quella ICS? Io ho avuto problemi con la normale blu, dopo aver messo la ICS il menu spegnimento è tornato corretto
-
Allora ho messo la extended statusbarblu e tutto va benissimo... Strano che ti dia problemi.....
galaxy s plus veyrom RC1
-
A me i problemi gli ha dati solo su quella non ICS. Messa la statusBar ICS tutto è tornato normale :cool:
-
Quote:
kiukko
A me i problemi gli ha dati solo su quella non ICS. Messa la statusBar ICS tutto è tornato normale :cool:
quale status bar ics hai???
-
La purple :-) ed ho anche trovato il lockscreen che adoro (stile cyanogen)....ma la blu Ics non la fate?
-
Quote:
kiukko
La purple :-) ed ho anche trovato il lockscreen che adoro (stile cyanogen)....ma la blu Ics non la fate?
come da te richiesto (anche da altri) inserita la status bar blu ics
-
per i tifosi milanisti ecco una Boot-Animation tutta dedicata a VOI !!!
http://i42.tinypic.com/33mboki.gif
http://dl.dropbox.com/u/68975774/boo...tanimation.zip
altre modifiche e nuove cosette nel post che trovate all' indirizzo seguente :
https://www.androidiani.com/forum/sa...nalizzati.html
-
Windman67 sarebbe possibile avere un bootanimation juventina oppure con l'immagine dell'autofrontale che all'inizio di questa diascussione???? grazie in anticipo...
galaxy s plus veyrom RC1
-
Quote:
windman67
ahahahah...
hai preso l'immagine della curva del milan dal mio profilo...
-
Quote:
dario2106
come da te richiesto (anche da altri) inserita la status bar blu ics
Dario la blu non funge...provata varie volte....non si installa ti lascia sempre la vecchia. Ho scaricato il file 2 volte x sicurezza
-
Quote:
Maverik80
Windman67 sarebbe possibile avere un bootanimation juventina oppure con l'immagine dell'autofrontale che all'inizio di questa diascussione???? grazie in anticipo...
galaxy s plus veyrom RC1
ciao .. domani creo molte boot-animation per la maggior parte delle squadre di calcio.. anche Juve, Roma, Napoli.. ecc ecc .. scusate ma in questi giorni non sono stato benissimo ( influenza ) e quindi ho lavorato molto meno .. ;)