go task...
Visualizzazione stampabile
ho appena aggiunto alla sezione: https://www.androidiani.com/forum/sa...nalizzati.html
la boot animation:
http://img215.imageshack.us/img215/8129/lupiniii.gif
Non so se è offtopic xD Perché non pubblicate su xda? la mod è ottima (davvero complimenti ) con xda avreste un utenza più ampia!
Sarebbe la prima ROM "de noantri" a superare i confini nazionali!
L'idea non è affatto male, ma bisogna masticare un pò di inglese, non è che uno pubblica e scappa VIA, ma se siete in grado è una buona idea
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
A me invece piace il Task Manager "standard" GB (la App Gestione Attività per capirci); con il TWManager si può scaricare un Widget che funziona con TWLauncher (e anche con altri Launcher) ma che con GO Launcher Pro non mi vede nell'elenco dei Widget; qualcuno sa se/come è possibile fare per avere anche questo Widget con GO Launcher?
La differenza è che tutti gli altri Task Manager fanno vedere (e chiudere) tutti i Programmi/Servizi attivi mentre con quello "standard" si vedono solo le App che abbiamo Aperto; ad esempio se apro il Browser e poi premo il Tasto Home, il Widget mi dice che ho 1 App attiva ... se ne apro un altra e ripremo Home mi dice che ne ho 2 Attive... e così via... così mi rendo conto se "ho lasciato aperto" qualche cosa.
Ho provato ad installare una marea di Task Manager o Task Killer ma non ne ho trovato nemmeno uno che, come quello Standard GB, mi faccia vedere solo le App che ho aperto io.
Se voi ne avete trovato uno... :)
Ho trovato la App che cercavo!!!
https://play.google.com/store/apps/d...FwcHNBZHMiXQ..
Sostituisce la App "Gestione Attività" di Samsung ed il suo Widget funziona con tutti i Launcher ! Dovrei darmi un Thanks da solo rotfl
ciao, all' inizio ho impostato in maniera fissa il go launcher ex ora mi piacerebbe provare il tw ma non so come ritornare al menù di scelta.
poi quando avrò deciso potrò disinstallare quello che non mi piace? lo devo congelare o lo posso proprio disinstallare?
grazie