Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
ciao, all' inizio ho impostato in maniera fissa il go launcher ex ora mi piacerebbe provare il tw ma non so come ritornare al menù di scelta.
poi quando avrò deciso potrò disinstallare quello che non mi piace? lo devo congelare o lo posso proprio disinstallare?
grazie
per passare alla touchwiz devi andare in impostazioni/applicazioni/tutte
andare su go launcher e premere sopra...
scendere giù e cliccare su elimina predefiniti...
premi il tasto home e ti darà la scelta del launcher...
una volta scelto puoi tranquillamente disinstallare uno dei 2 launcher...
-
grazie 1000
Galaxy S+
SD 16Gb classe 10
Recovery feadmod V1.4
Veyrom RC2 by Dario2106/Windman67
Kernel skyhigh 1.4D 1.8 GHZ
Boot animation by Windman67
da phone
-
Quote:
alone13
credi non sia possibile reinstallare SamsungWidget_ProgramMonitor magari copiando l' app direttamente sempre se qualcuno ce l'ha?
ho provato questa app e piace anche a me.
ciao
Non funziona... io ho scaricato il Widget Samsung (con TWManager) e se uso TWLauncher lo posso selezionare ed utilizzare come Widget mentre con GoLauncher non me lo trova.
Però la App che avevo indicato lo sostituisce egregiamente e funziona anche con GOLauncher
-
-
... e una Boot Animation di GOLDRAKE??? Per i bambini degli anni '70 come me!!!
Così la abbino alla sua colonna sonora :)
-
Decisamente si!!! E come soundboot la musica di " Goldrake attacco ":)
Quote:
HyperAbarth
... e una Boot Animation di GOLDRAKE??? Per i bambini degli anni '70 come me!!!
Così la abbino alla sua colonna sonora :)
-
ciao! è possibile avere una boot sulla McLaren f1 ? magari con lewis hamilton!
-
Dario, senza fretta, se metti cantiere una ExtendedStatusBar ICS Blu poi aggiornerò anche il SGS+ di mio fratello alla RC3 :)
EDIT: News?
-
Ciao dario, sono nuovo in questo forum,potresti postarmi gentilmente un link funzionante da cui scaricare la veyrom??? C'è un forum in cui dice come installarla,ma il link di mediafire non funziona. Vorrei tanto provarla. Ti ringrazio.
-
Quote:
Matt96
Ciao dario, sono nuovo in questo forum,potresti postarmi gentilmente un link funzionante da cui scaricare la veyrom??? C'è un forum in cui dice come installarla,ma il link di mediafire non funziona. Vorrei tanto provarla. Ti ringrazio.
La VeyRom è stata abbandonata in quanta era una copia non autorizzata della Shadow.