Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Sinceramente se anch'io devo consigliarti una rom scegli quelle del team Nitrox. Garanzia ITALIA e, credimi, tutta n'altra storia ;)
Perché la mia è CINESE? :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Matt96
Eh sai,fin'ora ho provato quasi tutte le rom per il galaxy s plus,poi ho sempre rimesso quella originale perchè tutte quante avevano sempre qualcosa che non andava bene....la nitrox l'ho provata e pensavo che andasse tutto bene,poi vado a provare temple run e bmx boy e.....sorpresa! Andavano a scatti(avevo anche fatto i 3 wipe e una formattazione completa,ma niente) Ora spero soltanto che la heretic v3 non abbia questi problemi ;) Tra un pò vi faccio sapere
quale nitrox hai provato? in realtà la fluidità dei giochi dipende dal kernel preinstallato quindi basta cambiarlo ;)
-
-
Quote:
Matt96
Ho provato la nitrox 7.5
Si ma ci sono due versioni della 7.5,per questo dicevo quale? Black o White?
Comunque basta usare kernel feacore o vitality e i giochi vanno na bomba ;)
-
Quote:
Matt96
Ho provato la nitrox 7.5
Cambiagli il kernel con il feacore, settala come in firma e poi fammi sapere.... ;)
-
La Black Edition. Cmnq provo a mettere la White Edition e vedo come va ;) Altrimenti rimetto la Black Edition con il feacore come da voi consigliato. Vi faccio sapere,e grazie di nuovo per i vostri consigli ;)
-
Quote:
Matt96
La Black Edition. Cmnq provo a mettere la White Edition e vedo come va ;) Altrimenti rimetto la Black Edition con il feacore come da voi consigliato. Vi faccio sapere,e grazie di nuovo per i vostri consigli ;)
Sempre a disposizione, non te ne pentirai della scelta fatta :D
-
Quote:
Matt96
Figurati ;) Ci siamo per qualunque cosa !
-
Ehi,ho messo il feacore ma niente,in molti punti di alcuni giochi si presentano sempre dei piccoli scatti. Come posso fare per risolvere ciò??? Vorrei tanto tenermi questa rom,però se mi da questo problema dovrò ritornare di nuovo alla rom stock. Comunque tabaccaio,che significa "settala come firma"?
-
Perché scusa? C'è un mondo di rom custom da esplorare senza condizionamenti :cool:
Comunque per i giochi il kernel consigliato è il vitality
In firma tabaccaio ha il settaggio della sua rom, vuole che tu lo setti come è scritto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2