CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 243
Discussione:

MOD per le veyROM RC1, RC2 ed RC3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ElDroidX

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Si potrebbere avere la statusbar della RC2 con icona batteria normale e senza scritte? (Galaxy S Plus e quella animata veyROM RC2) ?
    grazies
    Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dario, stai lavorando per un lockscreen alternativo alla RC1 e RC2 oppure hai deciso di non farlo più? giusto per sapere xD
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

Androidiani Power User L'avatar di windman67

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElDroidX Visualizza il messaggio
    Si potrebbere avere la statusbar della RC2 con icona batteria normale e senza scritte? (Galaxy S Plus e quella animata veyROM RC2) ?
    grazies
    ciao .. mi domando una cosa però .. quando una persona sceglie qualcosa di particolare e personalizzato e poi chiede di togliere quello che fa della veyROM una rom diversa dalle altre.. che senso ha ?

poi, massimo rispetto per i tuoi gusti .. nulla da eccepire !

Androidiano L'avatar di ElDroidX

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da windman67 Visualizza il messaggio
    ciao .. mi domando una cosa però .. quando una persona sceglie qualcosa di particolare e personalizzato e poi chiede di togliere quello che fa della veyROM una rom diversa dalle altre.. che senso ha ?

poi, massimo rispetto per i tuoi gusti .. nulla da eccepire !
    Per carità la status è stupenda, però la preferirei così come ho scritto sopra perchè è più semplice

Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
    Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5

Androidiano L'avatar di telemacai

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Talking

Innanzitutto, mi presento:
    sono un neo possessore di Galaxy S Plus che, dopo pochi giorni dall'acquisto, seguendo questo splendido forum ha potuto installare la veyROM RC1 (prima) e la RC2 (poi), godendo di un ambiente che a livello grafico e di prestazioni è molto avanti rispetto allo standard Samsung.
    E, per questo, non posso che ringraziare dario2106 e windman67, ma anche tutti i frequentatori del forum che con le loro domande-risposte mi hanno guidato fin qui.

Per quanto riguarda l'aspetto grafico (fantastico!!!) avrei da suggerire solo una piccola (a mio parere, ma tutto è relativo) miglioria: perchè windman67 non usi un font diverso (cos'è, un Verdana), magari meno scontato?

Dal punto di vista tecnico, anche io lamento dei saltuari problemi con il WiFi (riscontrati anche con il Value Pack, ma non con l'originale I9001XXKPI o con la RC1), tipo disconnessioni o lag: ho risolto installando il WiFi fix.

Mi auguro, con questo mio primo post, di non essere stato troppo "invadente" e, ringraziando ancora tutti, spero di potermi sdebitare, un giorno, quando il mio livello di conoscenza sul mondo Android sarà adeguatamente cresciuto!
    Ultima modifica di telemacai; 27-04-12 alle 10:24
    ...fatti non foste. Punto.

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telemacai Visualizza il messaggio
    Innanzitutto, mi presento:
    sono un neo possessore di Galaxy S Plus che, dopo pochi giorni dall'acquisto, seguendo questo splendido forum ha potuto installare la veyROM RC1 (prima) e la RC2 (poi), godendo di un ambiente che a livello grafico e di prestazioni è molto avanti rispetto allo standard Samsung.
    E, per questo, non posso che ringraziare dario2106 e windman67, ma anche tutti i frequentatori del forum che con le loro domande-risposte mi hanno guidato fin qui.

Per quanto riguarda l'aspetto grafico (fantastico!!!) avrei da suggerire solo una piccola (a mio parere, ma tutto è relativo) miglioria: perchè windman67 non usi un font diverso (cos'è, un Verdana), magari meno scontato?

Dal punto di vista tecnico, anche io lamento dei saltuari problemi con il WiFi (riscontrati anche con il Value Pack, ma non con l'originale I9001XXKPI o con la RC1), tipo disconnessioni o lag: ho risolto installando il WiFi fix.

Mi auguro, con questo mio primo post, di non essere stato troppo "invadente" e, ringraziando ancora tutti, spero di potermi sdebitare, un giorno, quando il mio livello di conoscenza sul mondo Android sarà adeguatamente cresciuto!
    Ciao e benvenuto fra noi .

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

l'unica cosa che non tanto mi piace è la velocità della galleria.... rimane sempre così lenta .-.

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeLight Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che non tanto mi piace è la velocità della galleria.... rimane sempre così lenta .-.
    se hai una micro sd esterna la lentezza è dovuta a quella..
    le sd esterne è risaputo che rallentano il cell da una percentuale del 100% al 2000%...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Le Extended Status Bar ICS Verde e Blu hanno l'Icona Batteria Circolare?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Androidiani Power User L'avatar di windman67

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

raga .. siccome ho avuto diverse richieste per creare le boot-animation per gli amanti delle moto, ho creato un post apposta (ahah scusate il gioco di parole) nella sezione [GRAFICA] Rendi il tuo SGS+ unico con boot-animation, icone e sfondi "personalizzati" raggiungibile cliccando qui >>> https://www.androidiani.com/forum/sa...nalizzati.html

Vi ricordo che sono qui per ogni eventuale richiesta di nuove boot-animation e potete contattarmi anche in privato

12. Il seguente Utente ha ringraziato windman67 per il post:

HyperAbarth (27-04-12)

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio