Si potrebbere avere la statusbar della RC2 con icona batteria normale e senza scritte? (Galaxy S Plus e quella animata veyROM RC2) ?
grazies
Visualizzazione stampabile
Si potrebbere avere la statusbar della RC2 con icona batteria normale e senza scritte? (Galaxy S Plus e quella animata veyROM RC2) ?
grazies
Dario, stai lavorando per un lockscreen alternativo alla RC1 e RC2 oppure hai deciso di non farlo più? giusto per sapere xD
ciao .. mi domando una cosa però .. quando una persona sceglie qualcosa di particolare e personalizzato e poi chiede di togliere quello che fa della veyROM una rom diversa dalle altre.. che senso ha ?
poi, massimo rispetto per i tuoi gusti .. nulla da eccepire ! ;)
Innanzitutto, mi presento:
sono un neo possessore di Galaxy S Plus che, dopo pochi giorni dall'acquisto, seguendo questo splendido forum ha potuto installare la veyROM RC1 (prima) e la RC2 (poi), godendo di un ambiente che a livello grafico e di prestazioni è molto avanti rispetto allo standard Samsung.
E, per questo, non posso che ringraziare dario2106 e windman67, ma anche tutti i frequentatori del forum che con le loro domande-risposte mi hanno guidato fin qui.
Per quanto riguarda l'aspetto grafico (fantastico!!!) avrei da suggerire solo una piccola (a mio parere, ma tutto è relativo) miglioria: perchè windman67 non usi un font diverso (cos'è, un Verdana), magari meno scontato?
Dal punto di vista tecnico, anche io lamento dei saltuari problemi con il WiFi (riscontrati anche con il Value Pack, ma non con l'originale I9001XXKPI o con la RC1), tipo disconnessioni o lag: ho risolto installando il WiFi fix.
Mi auguro, con questo mio primo post, di non essere stato troppo "invadente" e, ringraziando ancora tutti, spero di potermi sdebitare, un giorno, quando il mio livello di conoscenza sul mondo Android sarà adeguatamente cresciuto!
l'unica cosa che non tanto mi piace è la velocità della galleria.... rimane sempre così lenta .-.
Le Extended Status Bar ICS Verde e Blu hanno l'Icona Batteria Circolare?
raga .. siccome ho avuto diverse richieste per creare le boot-animation per gli amanti delle moto, ho creato un post apposta (ahah scusate il gioco di parole) nella sezione [GRAFICA] Rendi il tuo SGS+ unico con boot-animation, icone e sfondi "personalizzati" raggiungibile cliccando qui >>> https://www.androidiani.com/forum/sa...nalizzati.html
Vi ricordo che sono qui per ogni eventuale richiesta di nuove boot-animation e potete contattarmi anche in privato ;)