Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mene82
Cavolo con questi thanks...sbaglio a premere..
Comunque...come ho già detto in un'altro post,lo si fa per divertimento.Altrimenti ti tieni il cellulare come l'hai acquistato.
Rispetto la tua opinione in ogni caso!
Ci mancherebbe altro, si devono rispettare le opinioni, comunque non mi hai risposto..:)
-
Io non ho mai comperato un telefono che sia stato privo di bug..riesco a conviverci...poi se sono le case produttrici a lasciarli mi fa incazzare!Ma restando in tema non ti sembra che con la Cm9 il resto del telefono(a parte fotocamera e radio) il resto funzioni meglio?
-
Quote:
mene82
Io non ho mai comperato un telefono che sia stato privo di bug..riesco a conviverci...poi se sono le case produttrici a lasciarli mi fa incazzare!Ma restando in tema non ti sembra che con la Cm9 il resto del telefono(a parte fotocamera e radio) il resto funzioni meglio?
Ti dirò... me ne guarderei bene (allo stato attuale) di installare sta roba sul mio telefono, in generale, ho aggiornato a ICS il tablet, un Asus TF101, aggiornamento ufficiale, ti dirò, non è che ci sia sta differenza da giustificarne l'upgrade, se parliamo di bug, allora ti dico che con GB funzionava meglio.
Ripeto, ICS più che un miglioramento è un cambiamento, niente di più...
EDIT: Scusa prima il tablet aveva HC non GB ;)
-
Sinceramente il rischio a me piace!Ho fatto di peggio in passato sui miei cel...
Se proprio succede che va in brick..denuncio il furto e me ne faccio dare un altro,visto che ho sborsato 25 euro in più per l'assicurazione!
-
Quote:
mene82
Sinceramente il rischio a me piace!Ho fatto di peggio in passato sui miei cel...
Se proprio succede che va in brick..denuncio il furto e me ne faccio dare un altro,visto che ho sborsato 25 euro in più per l'assicurazione!
In effetti non ci avevo pensato... anche io da MW ho speso 25 euro in più per l'assicurazione... da tenere in conto come soluzione estrema... ;)
-
Ho tre anni coperti..quasi quasi tra un paio...sempre se ci arriva intero,faccio la denuncia e magari non essendo più in produzione me ne danno un altro più recente!:D
Anche se lo distruggo faccio la denuncia lo stesso..
-
Quote:
Bigguzzo
ma CM9 com'è? la fotocamera funziona? il dildo vibration è attivo ? ma Arco oggi quante volte è andato in bagno? i miei bud della CM9 sono più fighi dei bug di GB ? oggi la mia ragazza volva che le facessi una foto , ma ho risposto no ICS è fighissimo però basta foto amore , e sai se mi chiami non ti posso rispondere che è silenzioso e non vibra ahaahahaha! non se ne puó più, me la rido di gusto ahahah
hahahhahahahahahahahhahhahahahhahahahhahahahahhaaa haahhahahahahhahahahahahhahahhaa oddio! hahahha