CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

cyanogen mod9 feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alone13


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    2 N5 e 2 I9001

    Ringraziamenti
    781
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    cyanogen mod9 feedback

    ciao
    qualcuno l'ha provato in questi ultimi giorni?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si. Esiste già una discussione che segue tutti gli sviluppi, ti conviene continuare lì

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di alone13


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    2 N5 e 2 I9001

    Ringraziamenti
    781
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ok anche se mi sembra essere piuttosto dispersiva
    grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alone13 Visualizza il messaggio
    ok anche se mi sembra essere piuttosto dispersiva
    grazie
    Non posso che darti ragione, in quel 3d si provano i FixModKernel in tempo reale e non si riesce a capire il senso, manco stessero sviluppando loro...
    Ad ogni modo, fidati, scordiamoci ICS sul plus (pienamente funzionante intendo)
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato diego63 per il post:

    alone13 (20-04-12)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di alone13


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    2 N5 e 2 I9001

    Ringraziamenti
    781
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ...ci spero ugualmente, ma solo perché credo che se dovesse prendere davvero piede ics...come succede per chrome ecc.. ci saranno le app migliori solo per loro((
    per quelli come me che non sono esperti e fanno fatica a capire come e cosa dover mettere per aver un terminale un po'piú performante e personalizzato nonostante le vostre guide,ed il vostro lavoro con la veryrom, tutto il marasma nelle discussioni non fa che aumentare i timori di brick e le insicurezze. quindi se devo rischiare magari provo con una rom basata su ics invece che gb.
    grazie

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Non posso che darti ragione, in quel 3d si provano i FixModKernel in tempo reale e non si riesce a capire il senso, manco stessero sviluppando loro...
    Ad ogni modo, fidati, scordiamoci ICS sul plus (pienamente funzionante intendo)
    In quella discussione si provano i FixModKernel in tempo reale perchè così se qualcosa non funziona lo si dice subito e la si evita di installare, e quello che poi funziona viene messo nel primo post -.-" servono a questo tutti quei messaggi, per evitare problemi agli altri...

    E comunque vedendo il grande lavoro che c'è dietro io sono pienamente fiducioso in ics perfettamente funzionante sul nostro device, è una cosa molto possibile

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alone13 Visualizza il messaggio
    ...ci spero ugualmente, ma solo perché credo che se dovesse prendere davvero piede ics...come succede per chrome ecc.. ci saranno le app migliori solo per loro((
    per quelli come me che non sono esperti e fanno fatica a capire come e cosa dover mettere per aver un terminale un po'piú performante e personalizzato nonostante le vostre guide,ed il vostro lavoro con la veryrom, tutto il marasma nelle discussioni non fa che aumentare i timori di brick e le insicurezze. quindi se devo rischiare magari provo con una rom basata su ics invece che gb.
    grazie
    Consentimi di dire che sbagli, e non di poco, se vuoi evitare problemi, volendo provare altre rom, rimani su Ginger Bread, nonostante la frenesia che molti utenti hanno intorno ad ICS, quest'ultimo è tutto da dimostrare sia meglio del suo predecessore, e questo vare sia per GB sia per HC, considera poi che ICS sarà una meteora che a differenza di GB che aveva molti punti in comune con Froyo, ICS dicevo sarà presto messo da parte essendo un OS, a mio modo di vedere, di transizione, nel tentativo di unire le varie versioni di Android.
    Parti dal presupposto che il telefono che hai tra le mani è stato concepito per poter funzionare con un dato OS, ed indipendentemente da ciò che succederà in futuro, è e rimmarrà un ottimo, se non eccellente smartphone con il buon "vecchio" e collaudato Ginger Bread in tutte le sue interpretazioni...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gidivi92 Visualizza il messaggio
    In quella discussione si provano i FixModKernel in tempo reale perchè così se qualcosa non funziona lo si dice subito e la si evita di installare, e quello che poi funziona viene messo nel primo post -.-" servono a questo tutti quei messaggi, per evitare problemi agli altri...

    E comunque vedendo il grande lavoro che c'è dietro io sono pienamente fiducioso in ics perfettamente funzionante sul nostro device, è una cosa molto possibile
    Quello che non cogli è questo:
    Delle prove che si fanno nel nostro forum in XDA non sanno niente, quindi al di la di tutto, chi installa queste versioni lo fa sapendo di rischiare un oggetto relativamente costoso e comunque è una operazione fine a se stessa, ci sono persone che si sono lamentate della mancanza del flash sulla fotocamera e li vedi ora disposti a rinunciare alla fotocamera stessa, oppure si legge di persone incazzate come biscie per dei bug minori sull'ultima versione ufficiale samsung e ora li vedi scrivere che si può momentaneamente sopperire alla mancanza della vibrazione piuttosto che sopportare i malfunzionamenti della SD.
    Credo che ora troverai più chiaro il mio disappunto sul comportamento (bizzarro) delle persone
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    ...chiaramente ognuno fa quello che vuole, ma il mio atteggiamento critico mi sembra un pelo più intelligente, o perlomeno, coerente con il ragionamento di una persona che ha speso qualche biglietto da 100 euro, non per avere tra le mani un pezzo di plastica parzialmente funzionante...
    Ultima modifica di diego63; 20-04-12 alle 13:44
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy