Visualizzazione stampabile
-
BroodRom RC5
Wow, su XDA il buon Broodplank ha risposto alla seguente domanda :
Question : When will RC5 be released??
Response : This weekend probably
Sembra molto promettente per il consumo vedo che la frequenza minima della CPU viene settata di default a 122 Mhz, mentre la frequenza massima resta a 1.800.
Speriamo di trovare qualche ottimizzazione significativa.
-
Be allora attendiamo con ansia ;-)
galaxy s plus veyrom RC1
-
Sono molto felice della notizia!
Speriamo che questa volta non abbia problemi con il wifi!
Anche se sono pienamente soddisfatto della MoonROM trovavo la Brrood più completa e reattiva...
-
comunque lasciatemi dire che la nostra " veyROM RC1 " non solo è stabile e veloce ma, io e dario2106, abbiamo anche implementato le animazioni personalizzate nella status bar ed altre chicche che saranno rilasciate a breve nella nuova " veyROM RC2 " ... ;)
-
Grandi sia windman sia dario,onore agli ideatori della veyrom,;)
galaxy s-plus veyrom rc1,potente na cifra
-
Quoto windman... La vey rom é super spettacolo.... E nn vedo l'ora della rc2 :-) :-)
galaxy s plus veyrom RC1
-
Quote:
Originariamente inviato da
windman67
comunque lasciatemi dire che la nostra " veyROM RC1 " non solo è stabile e veloce ma, io e dario2106, abbiamo anche implementato le animazioni personalizzate nella status bar ed altre chicche che saranno rilasciate a breve nella nuova " veyROM RC2 " ... ;)
Sulla RC2 tenete conto, rispetto alla RC1, di rimettere quelle app stock che parecchi utenti hanno dovuto installare con qualche difficoltà, in sostanza sarebbe da rimettere tutte quelle app di google che sono sicuramente utili, al limite si lasciano fuori le app samsung
-
X me nella rc2 vorrei presente solo dlna editor immagine e la fotocamera del valuepack... Almeno la si mantiene bella leggera....
galaxy s plus veyrom RC1
-
Quote:
diego63
Sulla RC2 tenete conto, rispetto alla RC1, di rimettere quelle app stock che parecchi utenti hanno dovuto installare con qualche difficoltà, in sostanza sarebbe da rimettere tutte quelle app di google che sono sicuramente utili, al limite si lasciano fuori le app samsung
si...
già fatto...
sarà basata sul value pack e per aumentare la personalizzazione lascerò il kernel originale in modo che onuno possa mettere quello che vuole...
-
Quote:
Maverik80
X me nella rc2 vorrei presente solo dlna editor immagine e la fotocamera del valuepack... Almeno la si mantiene bella leggera....
galaxy s plus veyrom RC1
Nel senso che con 5 app in più ti sfonda le tasche? rotflrotfl
Guarda che una app fai prima a toglierla che a metterla!!!;)
EDIT: Installi la rom, togli/metti quello che vuoi, fai un backup. FATTO!;)