No, non puoi, Aroma è un installer per le rom e come tale non può essere lanciato dall'interfaccia grafica di android
Visualizzazione stampabile
Veramente già in origine chiedevo se era possibile riaccedere alla scelta delle impostazioni iniziali ,senza dover rientrare in recovery! Grazie della risposta in ogni caso
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
sul moonrom 4.1 ho riscontrato quest'altro problema.... sulla status bar hanno messo l'icona flashlight che noi possessori di un gs+ non abbiamo e apena lo si schiaccia per sbaglio si blcca la status bar giustamente e nn riparte automaticamente... voi avete ovviato a quest problema oppure anche per voi è rimasta cosi la status bar?
Da me non c'è questo problema, magari te lo hanno già chiesto ma hai già fatto un bel wipe da Recovery dopo averla installata?
Si sinistro fatto e rifatto ma quell'icona nella status nn centra niente e infatti mi blocca tutto argggghhhhhhh
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Allora disabilitala.
Con quickpannel setting ho provato ma quel tasto della status non me lo trova... Cioe e inesistente eppure c'è.... Bhooooo sto impazzendo.....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Bah ... se poi mi dettagli quel che dici sarei lieto di essere smentito , cosi' almeno sappiamo se siamo 15 mila scemi o sei tu il deus ex machina del mondo android , con tutto il rispetto per la vey , ritengo che la moon rom sia la rom di riferimento a livello mondiale nel mondo custom , in quanto performance , stable , tweak e grafica ... poi per favore la frase populista e demagogica ognuno la vede come vuole risparmiamola , sono abituato a sentirla in bocca solo a cerebrolesi o persone che non hanno argomentazione per sostenere le loro tesi , grazie .
ma mi sto vantando della vey oppure un plauso a me che la sto testando???? qui si è in un forum ho questo problema???? cmq risolto... messo la status bar addirittura animata dell vey è va benissimo ;)