Visualizzazione stampabile
-
Allora installata da 5 ore e abbassata la cpu a 1,4 con skyhigh e adrenaline shot v14...come fluidità mi sembra un po peggiore della rom stock 2.3.6 con feacore 1.4 e adrenaline shot v14 però in batteria mi sembra migliorata.
Il 3g va il wifi è ok e mi manca da testare il gps...per quanto riguarda la ram disponibile mi sembra maggiore della rom stock...di benchmark si attesta sui 3661 e con clock a 1.8 il benchmark è di 4389.
-
Se hai skyhigh non dovresti usare adrenaline perché molti script sono inclusi nel kernel e rischi conflitti piuttosto che miglioramenti
Il Gps è ok ma ti consiglio di aggiungere alla prima riga del file gps.conf "it"per l'agps
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Pignata scusami spiega mo meglio sta storia del GPS????
Sent from my GT-I9001 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Con un qualsiasi File Manager devi editare il file /etc/gps.conf in questo modo:
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
Spero di esserti stato utile! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
Se hai skyhigh non dovresti usare adrenaline perché molti script sono inclusi nel kernel e rischi conflitti piuttosto che miglioramenti
Il Gps è ok ma ti consiglio di aggiungere alla prima riga del file gps.conf "it"per l'agps
Per toglierla adrenaline dovrei riflashare il tutto....questi conflitti potrebbero essere la causa della minor fluidità rispetto alla 2.3.6 ?perchè noto dei rallentamenti (molto accentuati) quando vado a sbloccare il cell dopo una decina di minuti ! tu pignata che ne pensi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Con un qualsiasi File Manager devi editare il file /etc/gps.conf in questo modo:
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
Spero di esserti stato utile! :D
pizzarrone dove lo trovo il file in che cartella ?
-
Leggi bene l'ha scritto
-
O sn ceco o proprio non ce il file /etc/gps.conf....ho anche dato i permessi di root a file manager e ho dato i permessi di scrivere nella cartella sistem
-
che rom hai???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
ok trovato....non sapevo che dovevo cliccare la freccina su in file manager hd per arrivare a /etc/gps.conf