la 4.5 si può flashare sulla 4.0 senza nessun wipe?
la 4.5 si può flashare sulla 4.0 senza nessun wipe?
Non potreste uplodarla su qualche altro server?
Con DropBox ho sempre dei problemi; ad esempio adesso non è disponibile
Non ho capito una cosa: sono state eliminate le lock screen e la status bar non è più personalizzabile; ma è sempre quella Estesa oppure No?
... spero di riuscire a scaricarla...
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Complimenti per l'ottima rom, dalla prima mattina che la testo in tutte le sue funzioni ed non ho avuto nessun problema.Visto pero' che che sono state tolte alcune parti grafiche (loockscreen, ecc.) aspettiamo personalizzazioni con pacchetti grafici ! Grazie![]()
Si,è quella estesa a 12
Comunque i problemi con DropBox sono dovuti agli eccessivi download in così poco tempo (ciò che esce in inglese)
Adesso sto uppando una nuova versione su MediaFire che ha anche dei pacchetti aggiuntivi e Titanium è aggiornata all'ultima Release,![]()
HyperAbarth (19-05-12)
Aggiornerai il Link in 1^ Pagina?
ciao a tutti, ieri sera ho installato la nitrox 4.5 e funzionava xfettamente, stamattina ho inserito i 2 fix ke c'erano nella prima pagina (ora li avete tolti), e il cell si accende e si riavvia da solo. se provo ad andare in recovery mi da RAMDUMP mode...ho provato a reinsatallare la feamod 1.2 con odin, la installa ma il problema xsiste. Ora riesco ad entrare in recovery ma cosa devo fare? factrory reset? wipe... e come inserisco i zip nella memoria
Ultima modifica di abagnale86; 19-05-12 alle 19:24
Nulla è più certo del cambiamento
Come ti ho risposto dall'altra parte, i 2 fix erano per la 4.0
se hai la Feamod 1.2 flasha la 1.4 e poi riflasha la Nitro 4.5 senza mettere i 2 fix
Complimenti gran lavoro