se serve io ho una copia della nitrox v4
se serve io ho una copia della nitrox v4
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Bigguzzo (29-05-12)
due domande tecbniche sulla 5.0
da quando sono passato a questa release il cell è molto lento....ossia se premo ad es la rubrica la apre dopo una decina di secondi...come mai?
ho settato incredicontrol su smartass e freq a 1400 come detto da tatoo....come mai?
e inoltre una volta flashata si può cancellare la rom (zippata) dalla scheda interna che mi occupa spazio?
consigli?
dovresti upparla e mandare a zyxky io ho la connessione che si stanca sempre e ho mandato solo la cartella etc e il file build.prop te ne sarei grato
si la puoi cancellare , per la lentezza siccome la rom è copiata dalla blazr vi erano script vitality ma cambiando il kernel non ha altro che comportato rallentamente , ti consiglio di riflashare o cambiare rom
Ultima modifica di Bigguzzo; 29-05-12 alle 13:05
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
veramente tutto ciò che era pubblicato su hotfile (tutte le nitrox anche per altri dispositivi) sono state eliminate
Invece su mediafire trovi sia la 4.5 che la 5.0.Comunque la 4.5 da chi è copiata? ahahah dai non ti viene più niente visto che ne hai dette di tutti i colori? Allora per dirne una costinuz è stato autorizzato dal creatore della lidroid a mettere il lidroid-res, a mettere il kernel? Ovviamente dopo ore e ore di lavoro,notti insonne non penso proprio di rimuovere il file,solo per far contento te...se così fosse dovranno rimuovere tutte le rom per i9001 visto che tutte hanno parti di altre.
Io la finisco qui e concludo con te e i tua cari amiciProvoca quanto vuoi io non rispondo più
![]()
Mognaga (08-06-12)
dici di cambiare l'attuale kernel ? ma non è incorporato nella rom?
Ultima modifica di Bigguzzo; 29-05-12 alle 13:18
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Giackypussy (29-05-12)
Ora metto la rom Blazr, non si può copiare una rom interamente, tanto vale mettere quella. Per rispetto del vero creatore.
Mi scuso con Bigguzzo per il post precedentemente scritto
Galaxy S5
Bigguzzo (29-05-12)
Dopo ore e ore di lavoro mi cadono le braccia,allora è stato davvero tempo perso.Questo è quello che ha sempre voluto biguzzo e adesso sta avvenendo...Forse bisognava chiarire anche che l utente di xda ha segnalato dopo che ha parlato con biguzzo che ha intasato anche xda con questi post
Tapatalk 2
Mognaga (08-06-12)
certo appena ha visto la chierezza ma che ore di lavoro copiare e incollare sono pochi tasti windman ha lavorato il doppio per la grafica , che ci voleva a fare le cose in modo. pulito invece di copiare spudoratamente tutto? che ci voleva a partire da una stock rom ? invece copiato tutto senza avvisare i vari developer e facendo prendere utenti come me , pignata , dario per pazzi poichè sospettavano e sapevano che avevi copiato
AlessandroXCV (29-05-12),Mognaga (08-06-12)