OK grazie..non capivo il motivo di 2 parti ecco perchè...
OK grazie..non capivo il motivo di 2 parti ecco perchè...
Samsung Galaxy S Plus CM10
Samsung Galaxy Note 2
Raga dopo aver installato la rom ho installato uno dei pacchetti tema che ci sono nel rar e questo mi ha postato alla status bar vecchia...cioé quella con la batteria verde semplice....e anche la tastiera che c'era all'inizio mi piaceva di piú come posso fare a rimetterle?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Riflasha la rom però senza fare nessun wipe
Tapatalk 2
Problema risolto..ora ricevo solo notifiche da pansi sms..si é risolto tutto perchè ho dovuto reistallare la rom perché non mi funzionava più la recovery con un messaggio di errore che non mi faceva né fare back up ..né ripristinare vecchi nandroid..fatto questo e senza attrici accorgimenti non mi arrivano le doppie notifiche..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
ragazzi ma facendo i nandroid dalla recovery, poi ogni volta che si montano le nuove rom si evita di reinstallare tutti i programmi e widgets come invece capita con i backup di titanium?
ogni volta è una perdita di tempo ....
e poi come si fanno i nandroid?
Originariamente inviato da poli5
Reocovery -> backup and restore -> backup
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
ma allora con nandroid si reinstalla tutto senza bisogno di ripristinare il tutto come avviene con titanium (ogni volta devo singolarmente dire ok alla reinstallazione delle vecchie apps)?
poli5 (30-05-12)
quindi se reinstallo una nuova rom non mi serve il nandroid....perchè andrebbe in conflitto,giusto?
devo per forza passare da titanium e dalla riconfigurazione di tutto (gestore email, widgets, apps.....)
Come faccio a mettere come suoneria delle chiamate una canzone? In riproduci musica non c'è usa come: