qualcuno di voi ha avuto problemi con il bluetooth nella versione 5.0? perchè a me non fa ne inviare ne ricevere anche se gli altri mi vedono
qualcuno di voi ha avuto problemi con il bluetooth nella versione 5.0? perchè a me non fa ne inviare ne ricevere anche se gli altri mi vedono
ma devo flashare tutto dall'inizio in feamod facendo istall zip o devo fare update zip?
qualcuno ha problemi con l'account di alice? non riesco a crearlo neanche in automatico
perdonami per l'insistenza e domande stupide... ma flashando tnt volte rishio di rompere il cel? avrò flashato tntissime volte...
[QUOTE=tabaccaio;1678669]Ciao wolfir3, cerca su google.
ho chiesto solo perchè con questa rom ci sono questi problemi con le altre non ho mai avuto problemi di mail. se da fastidio come domanda basta o non rispondere o dire non lo so. senza fare troppo.......... grazie
Qualcuno sa qualè il file del suono del boot ?
Wolfir3 ma proprio tu mi dici queste cose??. Solo tu sai quanto ti ho aiutato OGNI VOLTA che me lo hai chiesto, è vero o no? comunque, come ti dicevo prima, basta cercare. Questo è uno dei tanti risultati trovati su google "Config email su Android", e questo è un thread preso proprio dal nostro forum "https://www.androidiani.com/forum/an...ail-alice.html". Tutti e due trovati su google.... .
Il file in questione si chiama Power.On.wav e si trova in system/etc .