Hai aggiornato alla 6.1? se non l'hai fatto ancora ti consiglio di provvedere![]()
si l'ho aggiornata... ma lo spixellamento permane, ho notato che non lo fa sempre, chiedo a voi esperti la causa, leggendo nei vari post il problema potrebbe essere attribuito a qualche app, ma non saprei proprio quale... cmq grazie sempre per le risposte, siente tempestivi e preparati
Ragazzi sto riscontrando diversi problemi adesso col cell...si blocca, si spegne da solo,la batteria non dura niente (prima volta). come mai? o.O
ho provato a cambiare rom mettendone una diversa dalla nitrox e nn c'era spixellamento, poi cambiando launcher ( mettendo tw, perche mi piace la funzione scorrimento rapido delle pagine) ed è tornato... quindi credo che deviva dal launcher questo problema...
io sto litigando per l ennesima volta con sto gs+ .
questa mattina ho acceso il cell e tw4 continua ad andare in FC. Non riesco più a cambiare launcher e mi tocca riflashare la rom.
Mi rimetto la stock , tutte queste rom che tentano disperatamente di trasformare un gs+ in un s3 , creano solo problemiIMHO
Basterebbe una rom senza troppi fronzoli e questo terminale funzionerebbe benissimo (sempre IMHO)
Ecco, caro panda78, hai centrato in pieno il problema...
Io ho sempre avuto questa ROM (La NitroX) dopo aver lasciato il progetto veyROM e, naturalmente, ho evitato di mettere, togliere, rimettere e ritogliere altre ROM come spesso vedo fare a molti amici del forum...
Quando si fa questo è inevitabile che qualche file, cartella ecc restino nel terminale e poi vadano in conflitto tra loro...
Per esempio a me la NitroX 6.1 non ha ancora dato alcun problema e va una meraviglia.. (non perchè sono uno degli sviluppatori ma assolutamente con sincerità).
Quindi il mio consiglio è quello di scegliere una ROM (quella che si vuole e che si ritiene la più adatta alle proprie necessità) e di evitare il passaggio ad altre solo per una voglia di provare le differenze ecc perchè questo fa solo andare in tilt il cellulare ed anche noi ...
Comunque, come sempre, noi del Team siamo sempre a disposizione![]()
Veramente io sto usando nitrox dalle prime versioni e i problemi sono cominciati dalla 4.5 in poi.
Sono d accordo con te sul discorso che hai appena fatto ma rimango Dell idea che cucinare una Rom con dentro launcher come tw4.5 o holo creano solo problemi. Io sono per una Rom piu fedele possibile alla stock e poi se uno vuole il tw come quello Dell s3 se lo installa a parte.
Cmq ora rimetto la 6.1 da capo e vediamo![]()
Quoto quanto detto da Windman. Comunque se volete risolvere dovete formattare TUTTO il cell, incluso l'sd e poi, una volta rimessa la rom ripristinate soltanto le app mancanti e i corrispettivi dati. Se non riuscite fatemi sapere che vi do supporto
.
Quali sono le novità dalla 6 alla 6.1?? ogni giorno aggiornate!!
Ma solita questione?? flashar la rom e rifare wipe data e cache? e con titanium salvar le app??
Ultima modifica di greenleo; 08-06-12 alle 11:01
Samsung Galaxy S Plus CM10
Samsung Galaxy Note 2