CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 270 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2695
Discussione:

[ROM][KQE][S3UI] ~ NitroX Galaxy 7.5 ¤ Surfboard ~ | WHITE EDITION

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da straniero80 Visualizza il messaggio
    salve... è un po di giorni che lo schermo mi fa uno strano spixellamento quando lo metto in screen off..... da cosa dipende? da questa rom? o da altri fattori? fino ad una settimana fa nn lo faceva
    Hai aggiornato alla 6.1? se non l'hai fatto ancora ti consiglio di provvedere

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si l'ho aggiornata... ma lo spixellamento permane, ho notato che non lo fa sempre, chiedo a voi esperti la causa, leggendo nei vari post il problema potrebbe essere attribuito a qualche app, ma non saprei proprio quale... cmq grazie sempre per le risposte, siente tempestivi e preparati

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto riscontrando diversi problemi adesso col cell...si blocca, si spegne da solo,la batteria non dura niente (prima volta). come mai? o.O

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

si l'ho aggiornata... ma lo spixellamento permane, ho notato che non lo fa sempre, chiedo a voi esperti la causa, leggendo nei vari post il problema potrebbe essere attribuito a qualche app, ma non saprei proprio quale... cmq grazie sempre per le risposte, siente tempestivi e preparati
    Strano . Ti conviene riflashare resettandolo.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho provato a cambiare rom mettendone una diversa dalla nitrox e nn c'era spixellamento, poi cambiando launcher ( mettendo tw, perche mi piace la funzione scorrimento rapido delle pagine) ed è tornato... quindi credo che deviva dal launcher questo problema...

Senior Droid L'avatar di panda78

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

io sto litigando per l ennesima volta con sto gs+ .
    questa mattina ho acceso il cell e tw4 continua ad andare in FC. Non riesco più a cambiare launcher e mi tocca riflashare la rom.
    Mi rimetto la stock , tutte queste rom che tentano disperatamente di trasformare un gs+ in un s3 , creano solo problemi IMHO
    Basterebbe una rom senza troppi fronzoli e questo terminale funzionerebbe benissimo (sempre IMHO)

Androidiani Power User L'avatar di windman67

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panda78 Visualizza il messaggio
    questa mattina ho acceso il cell e tw4 continua ad andare in FC. Non riesco più a cambiare launcher e mi tocca riflashare la rom.
    Mi rimetto la stock , tutte queste rom che tentano disperatamente di trasformare un gs+ in un s3 , creano solo problemi IMHO
    Basterebbe una rom senza troppi fronzoli e questo terminale funzionerebbe benissimo (sempre IMHO)
    Ecco, caro panda78, hai centrato in pieno il problema...

Io ho sempre avuto questa ROM (La NitroX) dopo aver lasciato il progetto veyROM e, naturalmente, ho evitato di mettere, togliere, rimettere e ritogliere altre ROM come spesso vedo fare a molti amici del forum...

Quando si fa questo è inevitabile che qualche file, cartella ecc restino nel terminale e poi vadano in conflitto tra loro...

Per esempio a me la NitroX 6.1 non ha ancora dato alcun problema e va una meraviglia.. (non perchè sono uno degli sviluppatori ma assolutamente con sincerità).

Quindi il mio consiglio è quello di scegliere una ROM (quella che si vuole e che si ritiene la più adatta alle proprie necessità) e di evitare il passaggio ad altre solo per una voglia di provare le differenze ecc perchè questo fa solo andare in tilt il cellulare ed anche noi ...

Comunque, come sempre, noi del Team siamo sempre a disposizione

Senior Droid L'avatar di panda78

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da windman67 Visualizza il messaggio

Io ho sempre avuto questa ROM (La NitroX) dopo aver lasciato il progetto veyROM e, naturalmente, ho evitato di mettere, togliere, rimettere e ritogliere altre ROM come spesso vedo fare a molti amici del forum...

Quando si fa questo è inevitabile che qualche file, cartella ecc restino nel terminale e poi vadano in conflitto tra loro...

Per esempio a me la NitroX 6.1 non ha ancora dato alcun problema e va una meraviglia.. (non perchè sono uno degli sviluppatori ma assolutamente con sincerità).

Quindi il mio consiglio è quello di scegliere una ROM (quella che si vuole e che si ritiene la più adatta alle proprie necessità) e di evitare il passaggio ad altre solo per una voglia di provare le differenze ecc perchè questo fa solo andare in tilt il cellulare ed anche noi ...

Veramente io sto usando nitrox dalle prime versioni e i problemi sono cominciati dalla 4.5 in poi.
    Sono d accordo con te sul discorso che hai appena fatto ma rimango Dell idea che cucinare una Rom con dentro launcher come tw4.5 o holo creano solo problemi. Io sono per una Rom piu fedele possibile alla stock e poi se uno vuole il tw come quello Dell s3 se lo installa a parte.
    Cmq ora rimetto la 6.1 da capo e vediamo

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

ho provato a cambiare rom mettendone una diversa dalla nitrox e nn c'era spixellamento, poi cambiando launcher ( mettendo tw, perche mi piace la funzione scorrimento rapido delle pagine) ed è tornato... quindi credo che deviva dal launcher questo problema...
    Quote Originariamente inviato da panda78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da windman67 Visualizza il messaggio

Quoto quanto detto da Windman. Comunque se volete risolvere dovete formattare TUTTO il cell, incluso l'sd e poi, una volta rimessa la rom ripristinate soltanto le app mancanti e i corrispettivi dati . Se non riuscite fatemi sapere che vi do supporto .

Androidiano L'avatar di greenleo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quali sono le novità dalla 6 alla 6.1?? ogni giorno aggiornate!!
    Ma solita questione?? flashar la rom e rifare wipe data e cache? e con titanium salvar le app??
    Ultima modifica di greenleo; 08-06-12 alle 11:01
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

Pagina 190 di 270 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio