mettendo il tema all avvio m va in palla tutto e devo mettere chiusra forzata a tutto xD per ora ho rimesso 6.1
mettendo il tema all avvio m va in palla tutto e devo mettere chiusra forzata a tutto xD per ora ho rimesso 6.1
Ragazzi!!! Ho appena scaricato la 6.1 per metterla oggi...e trovo la 6.5 nn riesco a starvi dietro...vabbè intanto metto la 1. e ora la domanda...come faccio a mettere il toolkit strumenti della sim? con titanium provato...ma niente.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Nitrox 6.5
Ciao a tutti, volevo un consiglio
ho montato ieri la CM9 e devo dire, mi scuserete, che graficamente e per app non ha paragoni in nessuna rom GB, soprattutto in finezza di colori e impostazioni, però anche se si può sopperire alle mancanze e ai bugghini non può essere usata per adesso, secondo me, per la batteria che dura mezza giornata (con tutto acceso ovviamente).
A malincuore mi tocca lasciarla, come ha detto qualcuno quando hai visto il paradiso non è facile tornare indietro... senza nulla togliere alla Nitrox che ho installato fino dalle prime versioni.
Volevo chiedere adesso che ho la recovery di Arco cosa devo fare per reinstallare la Nitrox 6.5?
devo riflashare una stock per pulire? devo rimettere la Feamod?
Grazie.
Non hai bisogno di rimettere la Feamod...
Ma Ho capito bene?? Il tema ics non va sulla 6.5?
Ultima modifica di Bigguzzo; 12-06-12 alle 10:35
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
rkappa (12-06-12)
ottima rom messa da ieri sera e direi tutto alla grande, specialmente dopo aver impostato toggle 2g. molto belle anche le icone dei vari servizi nello status bar di colori differenti, ma forse non'era meglio che si coloravano al momento dell'attivazione? ora si vede se è attivo solo dalla linea verde sotto.( mia impressione) grazie ancora ai creatori