Si fai tutto.
Un minuto massimo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si fai tutto.
Un minuto massimo
Ultima domanda (scusate la mia ignoranza)...Ma per formattare l'SD intendi: IMPOSTAZIONI>IMPOSTAZIONI MEMORIZZAZIONE>FORMATTA MEMORIA USB ?? O sto dicendo baggianate?
Trovi tutto in recovery
Spero di esserti stato d'aiuto
terminate le boot-animation per le due nuove versioni della NitroX Galaxy ... siamo a buon punto per il rilascio che, probabilmente, avverrà domani 8/7/2012
Buona serata a tutti ...![]()
Salve a tutti! ho installato questa ROM e per ora sono molto soddisfatto del lavoro! davvero complimenti a tutti voi! Solo un paio di cose:
tutte le volte che accendo il telefono mi arrivano delle notifiche di pubblicità e le voglie eliminare ma non so qual'è l'applicazione che le genera, prima avevo la Broodrom e non mi arrivavano, le app da me installate sono le stesse che avevo prima e le ho ripristinate con il titanium, quindi deduco che sia qualche cosa nella nitrox.. riuscite a darmi una mano? un ultima cosa, sto notando un consumo eccessivo di RAM.. mi rimangono liberi solo 50/60 Mb dopo aver acceso il telefono con il GoLauncher impostato di default.. è normale secondo voi?
Grazie mille a tutti
Picciotto (08-07-12)
Grazie della risposta immediata, ma io ho installato la 6.5... quindi il problema per me c'è ancora!
Ciao
Ho risolto con Airpush Detector!! effettivamente era il Tema ICS per Go Launcher. L'unica cosa strana è che con la BroodRom non mi comparivano quelle pubblicità pur avendolo installato.. ad ogni modo meglio così e complimenti ancora agli sviluppatori!