Tw è molto leggero e veloce im.confronto... Ma preferivo go lancher... Rom ben fatta ma a veste grafica e velocità preferiaxo veyrom e moorom... Cmq bel lavoro complimenti...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Tw è molto leggero e veloce im.confronto... Ma preferivo go lancher... Rom ben fatta ma a veste grafica e velocità preferiaxo veyrom e moorom... Cmq bel lavoro complimenti...
Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9
Maverik tu hai lo stesso mio problema della gestione attivita'?appena schiaccio il tasto home per chiudere le app il tel si spegne
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Ho capito qual'è il bugpresto risolverò
Tapatalk 2
MarcoTheBest (30-07-12)
Il tema della vey lo si puó tranquillamente inserireC'è un sito internet che dà la grafica completa come quella usata dagli sviluppatori della vey
Tapatalk 2
MarcoTheBest (30-07-12)
Dopo diventerebbe una VEYNitrox, una fusione. Secondo il mio modestissimo parere converrebbe distinguerla con scelte di grafica e altro (tipo come hai fatto col Kernel) diverse. Così ci sarebbe più scelta fra gli utenti.
Al massimo potreste collaborare insieme per una rom no? ne uscirebbe uno spettacolo.
Per questo non ho inserito quella grafica xD a me basterebbero un paio di click
Tapatalk 2
MarcoTheBest (30-07-12)
Nessuno pensa di essere più bravo di altri,anzi. Dico un paio di click perché il programma per creare la grafica è semplicissimo e lo può fare anche uno che ne capisce 0. UOT Kitchen,trovi un sacco di componenti che li selezioni e ti crei il tema
Tapatalk 2
MarcoTheBest (30-07-12)
Ho risolto questo bugil prima possibile uploaderò xD la nuova versione
Tapatalk 2
Maverik80 (29-04-12)