rlascia una bella tsunami pure per il nostro Device ;-)
rlascia una bella tsunami pure per il nostro Device ;-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
robinrg86 (12-05-12)
Bigguzzo (12-05-12)
già fixato ;-) procedi tranquillo se istalli la 3. 0 istalla poi l update che fixa dei problemi con l apk email ;-)
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
robinrg86 (12-05-12)
ecco l update da flashare via recovery dopo aver istallato la nitrox 3. 0 ;-) NitroX_Update.zip
io personalmente ne ho sentito molto parlare e so che sei un ottimo rom builder ;-) complimenti
robinrg86 (12-05-12)
Io ho la 4.0 betaLa sto testando,qualche piccola miglioria e sarà perfetta
Tapatalk 2
Ma una cosa bigguzzo aveva detto che " la galleria andava come la bamba " ma la velocitá del primo caricamento della galleria non puo dipendere anche dalle classe della sd card ?...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
è probabile e si può rallentare se dall'ultima volta che l'hai aperta ci sono nuove foto o immagini![]()
Ciao TATOO, che dici mi conviene aspettare la prossima release?? Ripeto, ho una mamma un po rompi coxxxxni e non vorrei mi venisse a chiedere ogni secondo perchè questo e perchè quell'altro..
Ho molto da fare e mi farebbe perdere mooolto tempo..
Poi volevo chiederti se posso reperire il tema stock oppure devo smanettarci io prima di flasharla. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
robinrg86 (12-05-12)