Impressioni d'uso della v4 installata ieri sera:
PRO:
Rom veloce, reattiva, senza troppi programmi, con grafica accattivante e impostazioni dei menù impostazioni innovativo;
aggiunte tante possibilità di lockscreen (derivano dalla Rom Shadow0-Rom-v2.0.2C-The-pendulum di kingsonwongs; sarebbe meglio specificarlo meglio nella feature list, IMHO)
aggiunta possibilità di settare il tempo di illuminazione dei tasti menù e indietro (stessa precisazione del punto precedente)
Radio nuova versione, più bella, anche se la funzionalità è come quella precedente
DUBBI O PUNTI DA MIGLIORARE:
la nuova agenda è in inglese e mi visualizza le festività inglesi/americane (?) nonstante abbia selezionato le festività italiane (il 4 maggio segna Chinese Youth Day, il 13 Mother's day)
la status bar non è modificabile, nell'ordinamento e nell'eliminazione dei tasti; ho provato con quick panel settings ma non funziona completamente la disposizione dell'ordine, bisogna inserire i vari controlli in ordine di apparizione sulla barra perchè non li riordina, inoltre non compare il controllo wifi nelle opzioni del riordinamento)
Holo launcher è ancora in versione beta2, occorre installare beta3 se si decide di usare questo launcher (che uso di default)
google music funziona, ma non ho capito come fare visualizzare gli album in 3d come al primo post)
é stato cambiato il changelog rispetto a quanto annunciato, in quanto ricordo che erano annunciati diversi programmi AOSP ma al momento mancano
Spero che nella prossima release vengano risolti questi problemi, e sarebbe bello che si utilizzasse come base l'ultima versione firmware ufficiale austriaca XXKQE.
Comunque nel conplesso ottimo lavoro!![]()
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Per la visualizzazione in 3D di Google Music basta mettere il cell in orizzontale, poi per le lockscreen c'è scritto - Sedici diverse lockscreen (provenienti dalla shadow)
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
si grazie! adesso funziona, ci avevo provato ieri ma non mi andava...
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Un'altra cosa da modificare poi nella status bar è la funzione "flash" che crasha ...forse proprio perchè nel ns smartphone il led non esiste....sarebbe da impostare con la funzione "schermo tutto bianco" .....
Mi sa che quindi è meglio aspettare una 4.1 con tutti questi bug risolti prima di procedere con una nuova installazione....
A me funziona il flashdiventa lo schermo tuuto bianco
Tapatalk 2
Si anche a me![]()
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
E' un problema solo mio o da Nitrox Play Store selezionando l'app Skype Modded Edition si punta erroneamente a NitroX_Galaxy-Release 2.5(Os.2.3.6).zip?
Ciao e grazie
...fatti non foste. Punto.
chiedo scusa in anticipo xchè mi rendo conto che sarà la miliardesima volta che viene chiesto, ma io ho attualmente una Broodrom RC4, un bel po' di applicazioni installate, messaggi, foto e video.
se volessi passare a questa rom, che leggo funzionare davvero bene (con la Broodrom RC4 ho problemi al wifi), mi basta fare l'update da Recovery, ma x quanto riguarda i dati che cosa andrei a perdere? (se perdo qualcosa intendo).
grazie
PS: a me piace molto il boot-video della Broodrom, quello con tutti i tasselli colorati che si muovono, (un po' meno la boot-image dove c'è l'androide che fa pipi sulla Mela). Com'è il boot di questa rom? Si possono avere delle immagini in primo post? E' possibile eventualmente avere il boot della Broodrom?
ri-grazie![]()